I Provenzali Bio Gel Detergente Biologico Lavanda Ligure 150 mL

4,7 5 0 24 24 È bio perché Il 99,1% degli ingredienti è naturale o di origine naturale; il 95,1% degli ingredienti certificabili è biologico. Dermatologicamente testato Testato per i metalli pesanti: Ni, Cr, Co (<0.0001%) Formula arricchita con Lavanda e foglie di Ulivo liguri, Estratto di Salvia e con una sinergia di estratti vegetali italiani ricchi in Alfa-idossiacidi naturali. Deterge il viso in maniera efficace eliminando impurità e tracce di trucco. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Perle di Liguria I Provenzali ha scelto di utilizzare ingredienti attivi ottenuti da piante e fiori del territorio: tinture madri ottenute dal fiore fresco di Lavanda e da foglie fresche di Ulivo.
I Provenzali Bio Gel Detergente Biologico Lavanda Ligure 150 mL

12/02/2024
Adoro la lavanda
Profanazione fresca buonissima x chi come ne ama la lavanda L odore rimane a lungo .Consigliato
11/02/2024
Buon prodotto
Ottimo prodotto per la detersione quotidiana del viso. Non secca la pelle, anzi la lascia morbida, in più biologico. Forse il profumo di rosa non mi fa impazzire ma tutto sommato non è troppo invadente. Lo consiglio
05/02/2024
Ottimo prodotto
Prodotto consigliatissimo! Lo sto utilizzando da circa 2 settimane sulla mia pelle, vedo già risultati. È molto delicato come prodotto, adatto anche a pelli sensibili. La texture è leggerissima e il prodotto si assorbe in poco tempo. Sicuramente lo riacquisterò. Una persona l'ha trovato utile
05/02/2024
Adoro!
Amo la linea "i provenzali" sono prodotti che uso spesso per la mia pelle. Mi è piaciuta la profumazione e la buona efficacia perché lascia la pelle morbidissima! Si lo consiglio
04/02/2024
profumatissimo
è un prodotto eccellente per vari motivi. il primo è che è un prodotto biologico quindi sicuramente è più naturale e rispettoso dell'ambiente. secondo è la profumazione. è forte e buonissima alla lavanda
04/02/2024
Buono
Buon detergente. Lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Packaging davvero molto pratico e carino. Non ho amato particolarmente la profumazione di lavanda .. l’ho trovata abbastanza forte ma quello è un gusto personale. Nel complesso davvero buono
03/02/2024
Eccellente
Questo prodotto è buonissimo.il profumo della lavanda mi piace tantissimo.e comodo da usare.lo consiglio a tutti.nn costa tanto.mi piace tantissimo.adoro.provatelo ottimo prodotto.
01/02/2024
Molto delicata
Gel detergente molto delicato e profumato...adoro...lascia la pelle morbida
01/02/2024
Una carezza
Adoro il profumo della lavanda, per cui quando ho visto questo gel detergente l'ho subito acquistato. È una carezza per la pelle. Super naturale e dal delicato profumo di lavanda ed ulivo è salvia della Liguria. Un ottimo detergente che pulisce bene la pelle e non irrita. Lo adoro.