Kylighter Illuminating Powder

4,9 5 0 47 47 La polvere illuminante Kylie Cosmetics Kylighter crea uno splendore sottile e multidimensionale. La sua incredibile texture è facilmente sfumabile e risulta leggera e morbida sulla pelle. Senza talco, questo illuminante morbido e liscio presenta perle iridescenti altamente riflettenti e lascia una finitura luminosa e radiosa. La polvere illuminante è vegana e disponibile in un unico formato portatile per un illuminante istantaneo mentre sei in movimento.<br><br>FASE 1: Strofinare delicatamente il prodotto con il pennello da cipria preferito. <br>FASE 2: Passarlo sulla parte superiore degli zigomi, sfumando verso l’alto. <br>FASE 3: Applicarlo leggermente al centro del naso e all’arco di Cupido. Ripetere l’applicazione per aumentare l’intensità.
Kylighter Illuminating Powder

21/01/2024
Notti luminose
Ho adorato questo prodotto illuminante in polvere , da applicare con facilità sopra lo zigomo oppure al centro della palpebra per un effetto scintillante . Tenuta all night long .
20/01/2024
Una fantastica scoperta
Ho apprezzato molto la texture di questo prodotto, delicata e leggera..l'effetto finale è molto luminoso ed è facilmente sfumabile. Sono molto soddisfatta, il prodotto fa quello che promette.
19/01/2024
Fantastico glow in polvere!
Kylighter Illuminating Powder è diventato il mio alleato segreto per un glow irresistibile. La texture delicata si fonde con la mia pelle, creando un bagliore che sembra naturale, nel periodo delle feste è stato la ciliegina sulla torta! La tonalità si adatta perfettamente al mio tono di pelle, regalandomi quel tocco di luminosità che completa il mio look. La durata è ottima, mantenendo l’effetto radioso per lungo tempo. È diventato un essenziale nella mia beauty routine, confermando la sua qualità e versatilità.
16/01/2024
Stupendo
Ho provato questo illuminante grazie a Home Tester Club e sono rimasta positivamente colpita. Il packaging è molto bello ed elegante, compatto da poterlo facilmente mettere in borsa e con uno specchietto interno. La polvere illuminante è molto piacevole al tatto, facile da applicare e lascia un bellissimo effetto sulla pelle dando luce senza appesantirla.
16/01/2024
Illuminante pazzesco
Ho avuto l'opportunità di provare questo illuminante dai toni caldi e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. La sua formula si applica con facilità, regalando un tocco di luminosità e calore al mio viso. La pigmentazione dell'illuminante è fantastica: anche una piccola quantità riesce ad illuminare l'intera area degli occhi e degli zigomi, creando un effetto radioso e luminoso. La durata è un altro punto forte di questo prodotto. Inoltre, la confezione compatta e resistente si è rivelata estremamente pratica da portare sempre con me. Lo consiglio vivamente a chiunque desideri un effetto wow!
28/12/2023
Meraviglioso
Questo illuminante al tatto è molto setoso con una texture molto leggera e morbida. Si sfuma in un attimo e non è per niente polveroso grazie all'assenza del talco. Dona alla pelle luminosità grazie alle micro perle iridescenti altamente riflettenti. La polvere illuminante è vegana ed è stato perfetto come prodotto da utilizzare durante le feste di natale. Il pack è molto compatto tutto rosa con all'interno lo specchietto. L'ho usato durante le cene di natale e penso di usarlo anche a capodanno per un look luminoso. Consigliato!
27/12/2023
Fantastico
Un illuminante bellissimo, ha un color champagne perfetto per la mia carnagione olivastra. La texture è ottima, così come la durata. La luminosità è perfetta, non debole ma bon eccessiva. Anche il packaging è molto bello.
27/12/2023
Ottimo
Grazie di avermi dato la possibilità di provare questo fantastico prodotto. Ne bastano poche pennellate per dare al viso e al decoltè un effetto luminosissimo. Lo consiglio.
26/12/2023
Illuminante delicato
Illuminante delicato che si può utilizzare oltre che sugli zigomi, anche sulle palpebre, per dare maggiore luce ed intensità allo sguardo. Ha una buona scrivenza, ma per un effetto più intenso sono necessarie più passate di prodotto. Dura benissimo tutta la giornata. Il packaging è molto bello e comodo, soprattutto perché dotato di un comodo specchietto da poter utilizzare ovunque.
26/12/2023
Ottimo prodotto!
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto che non conoscevo e devo dire che ne sono rimasta assolutamente colpita! Ottima la consistenza e facile l'applicazione con il pennello. Una volta messo il prodotto e poi steso, la sua tenuta durante il giorno è molto buona. Mi piace la texture e i punti luce che crea. Inoltre adoro il fatto che abbia lo specchietto e posso portarlo sempre con me anche per dei piccoli ritocchi. Ottimo prodotto, lo consiglio.
25/12/2023
Setoso
Il packaging è davvero resistente e dalle giuste dimensioni da poter essere portato in borsa. Si applica facilmente con un risultato finale davvero spettacolare. Applicato di giorno ha un effetto duraturo per tutta la giornata. La tonalità è perfetta per il mio incarnato. Dona la giusta luminosità al nostro viso.
23/12/2023
super illuminante
questo illuminante è davvero fantastico. Fa bene il suo lavoro, è facile da applicare e ne basta davvero poco perchè lasci tutta la sua brillantezza. Lo consiglio perchè è davvero un ottimo prodotto con un packaging molto affascinante.
23/12/2023
Perché mi piace?
Un'ottima polvere illuminante viso per un incarnato immediatamente radioso. La sua texture è incredibilmente setosa. Le sue perle iridescenti riflettono la luce per donare al volto una luminosità unica che si contraddistingue da altri prodotti simili. Mi sono trovata divinamente ad utilizzarla,Con questa polvere illuminare il viso diventa un gioco da ragazzi.
22/12/2023
Illuminante stupendo
Devo ammettere che questo illuminante è bellissimo, si sfuma molto bene con il pennello. Contiene delle piccole particelle iridescenti che permettono di avere un finish radioso. Sono veramente molto soddisfatta.
22/12/2023
Eccellente
Ho provato per la prima volta questa polvere illuminante. Texture leggera e morbida sulla pelle. Facile da sfumare con il pennello. Molto splendente. Molto iridescente e brillante. Lascia la pelle luminosa e radiosa. Vegana. Facile da portare con se. Molto leggera. Packaging molto chic. . Facile da applicare. Rimane nel tempo. Molto chic e delicato