Kylighter Illuminating Powder

4,9 5 0 47 47 La polvere illuminante Kylie Cosmetics Kylighter crea uno splendore sottile e multidimensionale. La sua incredibile texture è facilmente sfumabile e risulta leggera e morbida sulla pelle. Senza talco, questo illuminante morbido e liscio presenta perle iridescenti altamente riflettenti e lascia una finitura luminosa e radiosa. La polvere illuminante è vegana e disponibile in un unico formato portatile per un illuminante istantaneo mentre sei in movimento.<br><br>FASE 1: Strofinare delicatamente il prodotto con il pennello da cipria preferito. <br>FASE 2: Passarlo sulla parte superiore degli zigomi, sfumando verso l’alto. <br>FASE 3: Applicarlo leggermente al centro del naso e all’arco di Cupido. Ripetere l’applicazione per aumentare l’intensità.

21/12/2023
ottima luminosità
Illumina il viso senza segnarlo troppo anche per chi ha quale rughetta in viso che la vuole nascondere. ottimo prodotto consigliatissimo
21/12/2023
Luminosità top
Luminosità stupenda, effetto spettacolare sulla pelle, mai più senza, lo adoro, perché da all incarnato un colore ed una lucentezza d effetto! Prodotto davvero molto approvato! Il mio mai più senza
Illumina il viso
Questo highlighter è stupendo. Amo il colore dorato che è perfetto per chi come me ha un tono più caldo. La texture è leggera, stratificabile ma comunque molto scrivente. Effetto finale molto bello. Un viso illuminato. Amo i prodotti Kylie quindi non posso fare altro che consigliarlo
Illuminante top
Illuminante ottimo, facile da applicare, si sfuma perfettamente sulla pelle grazie alla sua texture leggera e morbida. Dona al viso una finitura luminosa e radiosa, effetto finale molto bello e naturale. Comodissimo e bello il pakaging.
Meraviglioso
Ho provato questo illuminante, devo dire che è veramente bello e sopratutto duraturo, semplice da applicare non fa polvere e sopratutto comodo da portarsi con sé. Io devo essere sincera non ho avuto bisogno si sistemarlo durante il giorno.
Illuminante Kylighter
Texture piacevole, scorre sulla pelle e lascia un finish luminoso senza essere eccessivo. Per niente polveroso e morbido sulla pelle.
Spaziale!
Un illuminante davvero semplice da usare e duraturo.
Fantastico
Questo illuminante è stato la svolta. Si applica e si sfuma facilmente. È pigmentato e delicato allo stesso tempo. Io lo applico con i polpastrelli e poi lo sfumo con un pennello. Dura a lungo e l'effetto illiminante è davvero fantastico. Lo consiglio.
Kylighter Illuminating Powder
La polvere illuminante di Kylie Jenner è davvero molto facile da usare. La sue texture leggera va applicata usando un pennello per polveri. Io l'ho applicata sotto l'arcata sopraccigliare, sullo zigomo alto, al centro del naso e sull'arco di cupido. Queste parti vengono messe in risalto da una luminosità intensa pur rimanendo naturale.
Colore stupendo
Ho adorato questo prodotto. si stende facilmente, e il colore è bellissimo.
Ottimo illuminante
Polvere compatta leggera che illumina la pelle con rapidità,non secca,si sfuma facilmente e velocemente uniformando e aderendo alla pelle senza apparire polverosa (nonostante delle particelle iridescenti) donando quella sensazione di "pelle leggera che respira".Senza profumo adatta a tutti i tipi di pelle regala un finish naturale e brillante di lunga durata.
Splendente
Uno degli illuminanti migliori che abbia mai provato. Basta un po' di prodotto per rendere luminoso il mio viso. Durata sul viso eccellente , confezione carina da portare sempre in borsetta
Ottimo
Sono felicissima di aver provato questo illuminante. Ad oggi non conoscevo questa marca è stata una bella scoperta. Il prodotto è facile da applicare e resiste tutto il giorno.
18/12/2023
Pazzesco!
Illuminante davvero formidabile, quando lo indossi ti fa sentire una star! Rende il viso molto più tridimensionale dando un tocco di lucentezza e vitalità all'incarnato. Consigliatissimo sia per i makeup diurni che notturni!
18/12/2023
Una polvere impalpabile effetto top
Ho apprezzato molto questa polvere illuminante, si stende facilmente e lascia una piacevole sensazione setosa sulla pelle, l'effetto illuminante regala una incredibile luminosità al viso e un aspetto radioso. La consiglio!