Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

4,7 5 0 69 69 Maschera idratante viso, Abbiamo scelto la camelia sinensis fermentata e l'olio di oliva fermentato per arricchire la nostra formula naturale - un concentrato di idratazione per una pelle liscia e morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata. Applicare un ricco strato di prodotto sul viso deterso, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5 minuti e rimuovere eventuali residui con una velina. Applicare una o due volte alla settimana.
Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

01/12/2023
Maschera idratante
Piacevolissima maschera viso idratante, buona profumazione, pelle idratata per tutto il giorno e posa solo 5 minuti
29/11/2023
Efficace
Maschera veloce da fare, 5 minuti di applicazione. Risultato pelle morbida ed idratata. La prof un’azione non eccessivamente persistente è molto gradevole.
14/07/2023
Maschera viso eccellente
Un brand che a mio avviso merita davvero molto! Ho provato questa maschera ed oltre ad avere una meravigliosa profumazione è altamente idratante, super consigliata sia a uomini che donne.
02/07/2023
Bellezza istantanea
Ho provato la maschera pochi giorni fa e ne sono piacevolmente colpita. La consistenza è quella di una morbida crema che si stende facilmente . Lascia la pelle soffice e morbida
04/11/2022
Maschera Idratante
Sono stata attirata da questa maschera, conoscendo già il marchio. Innanzitutto mi è piaciuto subito il colore della confezione, la maschera si stende bene sul viso e i 5 minuti di posa sono velocissimi. Profumazione delicata e pelle idratata per tutta la giornata!
24/10/2022
Una maschera interessante
Ho avuto occasione di provare questa maschera idratante per il viso qualche tempo fa. La maschera ha la consistenza di una normale crema. Si applica al viso e si lascia in posa solo 5 minuti il che la rende particolarmente pratica anche per chi ha poco tempo da dedicare alla bellezza. Interessanti queste formulazioni fermentate.
21/10/2022
Maschera idratante naturale
Ho acquistato diverse maschere del marchio Florena e in particolare questa è davvero ottima.L' applicazione è semplice e veloce.Bastano cinque minuti per avere una pelle rimpolpata e idratata in modo naturale,grazie agli ingredienti altamente innovativi,fermentati di questo prodotto.Possiende una certificazione ed è una maschera adatta alle pelli sensibili.Io l' ho trovata perfetta per dare nutrimento alla cute in modo rapido ed efficace.
03/09/2022
ottimo
ho acquistato questa maschera in occasione di uno spendi e riprendi, quale migliore occasione per provare un prodotto nuovo; mi è piaciuta molto, fresca profumata e lascia la pelle morbida ed elastica
13/07/2022
Da provare
Sono stata molto curiosa di “mettere alla prova” la maschera alla camelia fermentata e olio di oliva fermentato. E la prova è stata abbondantemente superata. Profumo floreale delicatissimo, texture cremosa ma stabile e confortevole: l'applicazione è una coccola imperdibile
05/07/2022
IDRATANTE
La maschera viso Florena con camelia e olio di oliva fermentati mi ha conquistata, ha un delicato profumo piacevole x tutto il tempo di posa, la pelle viene nutrita e resta idratata a lungo, super promossa!
01/07/2022
Niente di particolare.
Sono una maniaca della Skin Care e quando esce qualche novità devo provarla. Ho visto mille volte la pubblicità, ma i prezzi sono esorbitanti. Così ho deciso comunque, di provare la maschera. Sinceramente non la trovo diversa ne tantomeno migliore di maschere low cost. Per quanto mi riguarda niente di eccezzionale. La ricomprerei? Si nel caso non ci fossero alternative più economiche.
29/06/2022
idratazione
maschera comprata per idratare il mio viso secco. è un prodotto consigliato da amiche. facilissimo da applicare ma anche da rimuovere. da provare anche per la sua profumazione
26/06/2022
Fantastica
Questa maschera mi ha conquistata... Uso spesso maschere in tessuto e questa è la mia preferita, per la piacevolezza che da nell'usarla. La profumazione è ottima, la texture è particolare e il risultato è una pelle molto morbida, fresca e idratata. Il top!
16/06/2022
Wow
Solitamente utilizzo maschere in tessuto ma qsta è veramente wow! Innanzitutto xke' non ha la "classica consistenza" delle maschere..è facile da applicare e sembra più una crema..non è appiccicosa..non tira la pella..non la senti "secca" sul viso ma anzi è leggera rinfrescante e viene assorbita velocemente..i residui sono pochi e il tempo di posa è di soli 5 minuti..gli ingredienti sono x il 99,47% naturali e il profumo è vero spettacolo..lo adoro! E qndo la pelle è particolarmente spenta..aggiungo 2 gocce di olio florena...mix perfetto!
14/06/2022
Profumazione buonissima
pelle morbidissima con un tempo di posa davvero basso. Costo contenuto e la profumazione è davvero ottima. prima volta che provo un prodotto con ingredienti fermentati e mi è piaciuta davvero molto. con una bustina ho fatto 2 applicazioni