Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

4,7 5 0 70 70 Maschera idratante viso, Abbiamo scelto la camelia sinensis fermentata e l'olio di oliva fermentato per arricchire la nostra formula naturale - un concentrato di idratazione per una pelle liscia e morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata. Applicare un ricco strato di prodotto sul viso deterso, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5 minuti e rimuovere eventuali residui con una velina. Applicare una o due volte alla settimana.
Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

14/06/2022
Profumazione buonissima
pelle morbidissima con un tempo di posa davvero basso. Costo contenuto e la profumazione è davvero ottima. prima volta che provo un prodotto con ingredienti fermentati e mi è piaciuta davvero molto. con una bustina ho fatto 2 applicazioni
07/06/2022
Sollievo immediato
Questa maschera mi ha lasciato il sorriso! Pochi minuti di posa per ottenere una pelle morbidissima e liscissima. Dá un senso di delicatezza e freschezza, con un buonissimo profumo
Ottima
Mi piace molto questa maschera, ha un profumo delicato, bastano pochi minuti di posa e lascia la pelle piacevolmente morbida e idratata.
Eccellente
Ho provato questa maschera per la prima volta e devo dire che mi piace molto, lascia la pelle morbida e idratata fin da subito. Ottima profumazione
Freschezza senza irritazioni
Provata ed approvata.Fin da subito lascia la pelle morbida,fresca ed idratata.Non irrita e si ha la sensazione di leggerezza.Provare per credere.Ha una profumazione gradevole che sa di freschezza
04/05/2022
Morbidezza
Questa maschera hera è veramente una delle migliori Lascia la pelle morbida ed idratata Ottimo anche il rapporto qualità prezzo La consiglio vivamente
26/04/2022
Un sogno
Ho provato questa maschera, uno spettacolo. Innanzitutto l'ho utilizzata 3 volte perché ne basta una minima quantità. La pelle dopo il risciacquo risulta fresca, morbida e setosa, oltre che profumata. La consistenza è cremosa, si assorbe facilmente e basta un po di acqua tiepida o fresca per rimuoverla. Penso uno dei migliori prodotti naturali sul mercato. Approvata e ricomprata!
09/04/2022
Prodotto di qualità
Ho acquistato questo prodotto e ne sono rimasta molto entusiasta mi sono trovata trovata molto bene .Oltre le aspettative . Semplice da usare non unge . Non lascia quella sensazione di appiccicoso dopo l'utilizzo. Pelle perfetta. La consiglio vivamente.
07/04/2022
ottima
una buona maschera che si assorbe facilmente, e lascia la pelle molto morbida
30/03/2022
Buono
Ho riacquistato con piacere questa maschera dopo averla provata la prima volta. Lascia la pelle idratata, morbida e liscia un prodotto naturale. Adatta a tutti tipi di pelle
30/03/2022
Maschera naturale
Una maschera alla camelia e olio d'oliva molto naturale. Idrata la pelle rendendola morbida e liscia. Io lo usata due volte alla settimana avendo la pelle secca. Come prezzo è nella norma.
Ottimo
Davvero un buon prodotto. adatto anche a chi ha la pelle sensibile
Prodotto valido
Davvero una bella sorpresa questa maschera per il viso, perfetta per chi , come me, ha una pelle mista tendente al secco.Lascia la pelle morbida ed idratata a lungo. ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Prodotti Top
Ho provato vari prodotti di questa marca e la ritengo molto buona. La maschera viso è buonissima, ha un profumo molto gradevole e bastano pochi minuti per vedere i risultati. Prezzo non eccessivo e qualità ottima. Consiglierei la maschera a pelle mature o secche
25/03/2022
Meravigliosa
Ottima veramente come la maggior parte dei prodotti Florena che ho già testato. Maschera nutriente con un inci veramente eccezionale . Io la uso e dopo applico l'olio sempre di Florena e per chi ha la pelle secca come me è una combo perfetta.