Max Factor Miracle Second Skin Fondotinta

4,8 5 0 27 27 <ul><li><strong>Miracle Second Skin - Fondotinta ibrido idratante dal finish naturale</strong></li> <li><b>Applicazione</b> - Applicare una piccola quantità di fondotinta al centro del viso e sfumare verso l'esterno con un pennello per fondotinta o con la punta delle dita</li> <li><b>Effetti e benefici</b> - Consistenza leggera e impercettibile, idratazione per tutto il giorno grazie al latte di cocco di origine naturale</li> <li><b>Formula</b> - Arricchita con pre e probiotici per aiutare le difese naturali della pelle, contiene SPF20 per una maggiore protezione</li></ul>
Max Factor Miracle Second Skin Fondotinta

30/04/2024
Idratante
Coprenza media, senza effetto maschera , Ha una copertura perfetta si adatta perfettamente all'incarnato quindi non lascia macchie e aloni. È idratante e molto scorrevole. Il profumo è buonissimo . Per L’estate è perfetto perché non appesantisce il viso, è luminoso e leggero .
13/01/2024
Ottima coprenza
Utilizzo questo fondotinta da qualche anno e lo adoro ancora. Copre bene le imperfezioni e ha un aspetto naturale. Ricevi sempre complimenti e domande al riguardo.Consiglio a tutti.
12/11/2023
Ottima
Mi piace tanto questo prodotto perché ha Texture delicata e facilmente stendibile e quindi lascia la pelle mordida ed idratata. Copre perfettamente tutto rendendo il viso setoso e compatto. Sono molto soddisfatta
12/09/2023
Texture
Punti di forza: Ho scoperto questo fondotinta per puro caso qualche mese fa e l'ho apprezzato da subito. La texture è scorrevole, leggera e facilmente stendibile.. la colorazione ( io utilizzo la n° 1, natural beige) è fantastica, perché si uniforma perfettamente e in maniera naturale al mio incarnato chiaro. La tenuta è ottima, resiste più di 24h e non crea quell'antipatica patina lucida sulla pelle; la profumazione è quasi impercettibile. Lo consiglio a chi cerca un fondotinta dalla lunga tenuta e dalla coprenza naturale. Punti di debolezza: Il prezzodel prodotto nel corso dei mesi è lievitato (e non poco)!
02/07/2023
Colpisce il segno
Texture delicata e facilmente stendibile , lascia la pelle mordida ed idratata. Copre perfettamente rendendo il viso setoso e compatto. Poco i colori disponibili, servirebbero toni più chiari.
25/11/2022
Il top del top
È un prodotto al top. Mi piace la sua texure leggera e fresca come una crema. Non secca la pelle anzi la idrata. Da quel tocco di tono effetto comunque naturale. Mi piace molto . Si stende facilmente o con le dita o con la spugnetta o pennello. Consiglio.
06/07/2022
Ottimo
Ho acquistato questo fondotinta spinta dalla curiosità, e,devo dire, che mi è piaciuto abbastanza;questo fondotinta è un fondo idratante, e,protegge la pelle grazie al complesso di probiotici presenti al suo interno,inoltre,regge abbastanza bene,dona un effetto naturale, proprio 'effetto seconda pelle'!unica pecca,le colorazioni disponibili,sono troppo scure,e,quindi,lo utilizzo spesso in estate ,un gran peccato, perché il prodotto è molto valido
18/02/2022
Otottimo fondotinta in crema
leggero sulla pelle, sembra di non averlo e dura a lungo. non e' molto coprente e lascia un effetto molto naturale. Ottimo da stendere con i polpastrelli se non si ha un pennello.
15/02/2022
ottimo
Ho provato un tester di questo prodotto. Ottimo fondotinta. Si stende facilmente come una crema e idrata profondamente la pelle. L'effetto finale è super naturale, perfetto per il giorno, l'estate e per quelle pelli che non presentano troppe imperfezioni
31/01/2022
ottimo
Sulla pelle è realmente impercettibile, si fonde perfettamente con l'incarnato e lo lascia omogeneo e molto luminoso. Molto facile da applicare, io quando sono di fretta utilizzo i polpastrelli, altrimenti lo stendo con un pennello dalle setole piatte per fondotinta.
23/11/2021
"seconda pelle"
È facile da applicare e si sfuma bene. La cosa più importante per me, si fonde perfettamente con la pelle e non evidenzia le rughe sul viso. Lascia una finitura lucida in modo che il viso appaia naturale e sano.
15/11/2021
Fantastico
Si stende molto bene, la coprenza è giusta è l’effetto stupendo.. pelle effetto seta sembra davvero una seconda pelle
26/08/2021
Di velluto
Questo fondotinta mi ha lasciato una seconda pelle, unica nota negativa la quantità, c’è n’é poco secondo me potevano fare un barattolo o più grande. Lo raccomanderei a chi non vuole un effetto troppo coprente, matte.
25/06/2021
Ottimo davvero
Uso abitualmente prodotti Max Factor, sono economici e dalle performance eccellenti. Si adatta alla carnagione, si stende velocemente e bene lasciando l'incarnato perfetto. Dura molto a lungo, non necessita di ritocchi, elimina tutti i difetti lasciando un incarnato perfetto e questo mi fa sentire sicura
24/03/2021
Texture cremosa e luminosa
Questo fondotinta è uno dei miei preferiti, texture compatta e cremosa. Idrata la pelle tutto il giorno e non irrita il viso .