Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

4,7 5 0 70 70 Maschera idratante viso, Abbiamo scelto la camelia sinensis fermentata e l'olio di oliva fermentato per arricchire la nostra formula naturale - un concentrato di idratazione per una pelle liscia e morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata. Applicare un ricco strato di prodotto sul viso deterso, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5 minuti e rimuovere eventuali residui con una velina. Applicare una o due volte alla settimana.
Florena Maschera Idratante Viso naturale 8 ml

24/03/2022
Ottima maschera
Ho provato varie maschere viso, devo dire che questa maschera della Florena e facile da applicare, bastano pochi minuti e si sente subito l'efficacia dell'idratazione. Progumo delicato e gradevole. La consiglio soprattutto a chi ha poco tempo!
23/03/2022
Ottimo prodotto
Non sono amante delle maschere per il poco tempo a disposizione. Questa maschera però non necessita di lunghi tempi di posa e i risultati sono buoni. Io uso un po tutti i prodotti florena quindi è una marca che per me è una garanzia. Un po cari i prodotti ma valgono la qualità.
22/03/2022
Maschera veloce!
Questa è una maschera per chi ha poco tempo, bastano solo 5 minuti di posa per rendere la pelle super morbida e idratata.Di origine naturale con olio di oliva e camelia fermentati ha un ottimo profumo.
16/03/2022
Ottima qualità
Beh che dire, il brand già dice tutto. Ha una consistenza unica e anche dopo una prima applicazione la pelle risulta luminosa e idratata.
05/03/2022
Eccellente
Questo si che mi serviva, io l'ho tenuto circa 10 minuti applicandolo al viso senza passare ai occhi e labbra e il risultato parlava per sè, pelle liscia, bella morbida come un neonato uguale.
05/03/2022
Ottima scoperta
Florena mi ha lasciata veramente contenta!innanzitutto,ciò che mi ha fatto piacere di questo brand,è, il fatto che,rispetta l'ambiente,infatti,la scatola è riciclata al 75%,mentre,il contenitore, è, riciclato 100%!Florena rispetta gli animali, poiché i prodotti sono vegani!ciò che mi ha colpita,è, l'uso della fermentazione, per produrre queste creme per la nostra skincare!la crema anti-rughe giorno,di,florena,contiene,il caprifoglio fermentato,l'olio di oliva fermentato,e,l'acido ialuronico!ho applicato questa crema sul viso,deterso precedentemente,massaggiando con movimenti circolari!che dire,stesura facile e leggera,lascia la pelle morbida,e,con una gradevole profumazione!
Maschera..idratante
Non conoscevo il 'marchio Florena..ho acquistato questa maschera..un po' per caso..mi sono trovata bene!..ho la pelle molto sensibile e..quindi non tutte le 'maschere ' sono adatte a me! Lascia la pelle idratata..morbida..ottima!
Ottimo
Maschera idratante dal profumo gradevole. Lascia la mia pelle rilassata liscia e fresca . Una volta la settimana la utilizzo dopo una bella doccia calda
ottima skincare
Su consiglio di una amica l'ho acquista e mi sono trovata bene, il prezzo è in media di altri prodotti simili.
27/02/2022
Spettacolare
Provata grazie ad una promozione è davvero un prodotto eccellente. Dopo il tempo di posa l'incarnato risulta più luminoso e levigato, la pelle è ben nutrita e non risulta al tatto nessunatraccia di eccesso di prodotto. La straconsiglio.
23/02/2022
Super-Idratazione
Questa maschera lascia la pelle super idratata e l'incarnazione appare subito più fresco e morbidi. Da usare sistematicamente. Risultato Eccellente.
Super idratante
Pratico, super imbevuta di prodotto e molto idratante! La mia pelle ha avuto una super luminosità e idratazione! La consiglio è la riutilizzare assolutamente! Da provare! Merita tutta la linea!
Ottimo prodotto
Idrata la pelle senza ingrassarla e renderla lucida .
Ottima e idratante🥰
E ottima questa maschera,ho comprato da aqua e sapone e posso dire che mi hanno piaciuto molto per la mia pelle ,hidrata bene e la pelle diventa piu luminosa. GRAZIE!
20/02/2022
Buon prodotto
Buona texture. Profumo fresco e non invasivo. Si applica e si rimuove facilmente . Ottimo risultato