Kylie Cosmetics Power Plush Longwear Foundation

4,8 5 0 53 53 Kylie Cosmetics Power Plush Longwear Foundation è un fondotinta idratante dall’effetto levigante immediato, che offre una copertura media e modulabile e una tenuta confortevole fino a 12 ore ideale per tutti i giorni. Questo fondotinta leggero ha una formula vegana che si fonde perfettamente con la pelle per un look naturale, minimizzando le linee sottili, i pori dilatati e la grana cutanea irregolare. Dona una sensazione di comfort e morbidezza, con un finish satinato effetto airbrushed ideale, che non risulta né troppo luminoso né troppo matte.
Kylie Cosmetics Power Plush Longwear Foundation

30/05/2024
Molto bello
Il fondotinta è molto leggero e sembra di avere la pelle di porcellana. La durata è straordinaria, l’ho testato in giornate intense all’aperto sotto il sole e a fine giornata ne avevo ancora in viso senza averlo riapplicato. Tutto sommato è un ottimo fondotinta. Unica pecca, ma forse è un problema mio, sembra che accentui i pori nel naso, ma nulla di irrimediabile
29/05/2024
OTTIMO FONDOTINTA
Questo fondotinta mi ha davvero sorpreso! La sua formula idratante mantiene il mio viso fresco tutto il giorno, rendendolo un must per chiunque abbia la pelle secca. Ha una coprenza davvero buona ma risulta anche leggero sulla pelle. La mia pelle sembrava fantastica e ho ricevuto complimenti. Inoltre non unge e non secca troppo: ho la pelle mista. Consiglio vivamente questo prodotto.
28/05/2024
Davvero un buon prodotto
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo fondotinta. Si stende facilmente, ha una buona coprenza ed è leggero sulla pelle. Posso indossarlo tutto il giorno senza ostruirmi i pori. Lo ricomprerei sicuramente
26/05/2024
Ho ricevuto questo fondotinta e devo dire che mi ha sorpreso…si adatta perfettamente all’incarnato senza lasciare quel senso di pesantezza alla pelle, è a lunga tenuta e illumina gradevolmente la pelle!
24/05/2024
Leggero e non appesantisce
Questo fondotinta è perfetto per me va benissimo se state cercando un prodotto che lasci glow nella pelle e che non secchi. È molto facile da applicare e si fonde perfettamente con il colore della propria pelle. L' unico difetto è che copre davvero poco le imperfezioni.
24/05/2024
Io amo i prodotti di Kylie!
Ho testato questo prodotto per HTC, sono stata fortunata perchè il colore è perfetto per il mio incarnato, la texture è liquida, ha una buona coprenza senza fare l’effetto maschera, nonostante io lo applichi sopra la protezione solare! Lo consiglio perché è veramente valido!
Ottimo!
Eccellente, ottimo prodotto, texture stupenda. Sono stata molto fortunata ad essere stata scelta! Prodotto molto interessante.
Luminoso senza essere lucido
Fondotinta con coprenza media dal finishing luminoso e allo stesso tempo non lucido, dura diverse ore ed è abbastanza confortevole. Unico neo per la mia pelle sempre secca è che l'ho trovato non troppo idratante ma probabilmente è dovuto ad una mia caratteristica personale. Per la consistenza e la coprenza lo vedo bene anche nel periodo estivo .
Ottimo
Ottimo prodotto! Coprente ma non pensante e di lunga durata. Il packaging è molto bello (apprezzo che sia opaco) ma il tappo è un po’ leggero, l’avrei preferito più spesso. Consigliato!
Ottimo
Il prodotto è di ottima qualità. L’applicazione è semplicissima infatti basta prelevare qualche goccia, posizionarla sul dorso della mano e con un pennello stenderla sul viso . Si uniforma perfettamente alla carnagione, si stende con estrema facilità, donando al volto comfort e morbidezza. Il finish è perfetto.. una via di mezzo tra il luminoso e il matte. Il pack lussuoso, sopraffino, soft touch. L’effetto naturale, con una coprenza leggera ma modulabile con altro prodotto permetto così di coprire tutte le imperfezioni del viso. Impeccabile. Rapporto qualità/prezzo più che giusto. Super consigliato!
Ottimo Correttore
Il Correttore è fantastico!! si stende facilmente, non unge ed ha un buon profumo. Lascia sulla pelle un effetto naturale ed ha una buona coprenza. Promosso a pieni voti!! Lo consiglio e lo comprerei!
20/05/2024
ottimo per un look naturale.
Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e sono soddisfatta. Io ho provato la tonalità 3N e sì è adattato perfettamente alla mia carnagione. Perfetto per chi desidera un fondotinta leggero a lunga tenuta. Infatti resta leggero sulla pelle, non appesantisce ed ha una coprenza medio-alta. Idrata e non secca per niente le pelle anzi, la lascia morbida e con un effetto leggermente opaco. La sua consistenza lo buona; è consigliabile usare il pennello ma io l'ho steso con la spugnetta e è venuto bene lo stesso. Nota significativa: è completamente vegano. #HomeTesterClubFreeSample
Adoro
In questi giorni sto usando con molto entusiasmo questo fondotinta che prometteva già bene dalla descrizione, infatti le mie aspettative non sono state deluse. Il fondotinta presenta una texture leggera ma idratante che mi ricorda una bbcreme non è molto coprente ma personalmente amo l'effetto naturale che dona senza appesantire il viso. Avendo una pelle grassa sto amando l'effetto matt che contrasta il fastidioso effetto lucido. Straconsiglio questo prodotto sopratutto a chi soffre di pelle grassa.
Fondotinta veramente fantastico.
Sono rimasta colpita dalla qualità di questo fondotinta, nonostante la coprenza sia alta resta leggero sulla pelle e leviga tantissimo la grana, non secca. Vale la pena acquistarlo. Molto felice di aver avuto la possibilità di testarlo.
Leggero e duraturo
Sono soddisfatta di questo fondotinta. Io che non amo quei fondotinta troppo pesanti e coprente, sono contenta di questo che è leggero e copre comunque abbastanza bene le impostazioni. Levigata la pelle e dura a lungo. Non appesantisce e sono riuscita a tenerlo su praticamente tutta la giornata. Per la mia carnagione olivastra è andato benissimo il 3n.