Maybelline Correttore Instant Anti-Age

4,4 5 0 199 199 <ul><li>Correttore liquido multi-uso per coprire le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpire e illuminare la carnagione. Adatto anche per nascondere le piccole rughe.</li> <li>Risultato? Correzione mirata, coprenza modulabile, finish naturale e lunga tenuta, occhiaie e segni di stanchezza cancellati in un istante.</li> <li>Applicare il prodotto intorno agli occhi su occhiaie e piccole rughe. Durante il primo utilizzo ruotare il collo dell'applicatore 8 volte fino a quando la formula non appare sulla spugnetta.</li> <li>Formula arricchita con bacche di goji e haloxyl per rallentare l'invecchiamento della pelle.</li> <li>Applicatore con spugnetta ricoperta da migliaia di micro-fibre per coprire qualsiasi imperfezione.</li></ul>
Maybelline Correttore Instant Anti-Age

18/09/2023
Ottimo prodotto
Devodire che ne ho provati moltissimi. Anche di fascia di prezzo più alta ma il Maybelline mi ha veramente meravigliato. Ottima texture, si sfuma bene neutralizza ombre scure e discromie. Unica pecca,se non fissato con un velo di cipria ha una durata limitata
15/09/2023
Approvato
Correttore leggero, fresco e compatto. Texture fluida, facile da applicare anche per chi è alle prime armi. Durata buona e coprenza altrettanto buona. Consigliato anche per il prezzo.
02/07/2023
Pratico
Addio ad occhiaie e piccole rughe. Con questo prodotto si coprono velocemente tutte le imperfezioni, grazie alla pratica spugnettache lo rende facile da appicare. Consigliatissimo
19/05/2023
Correttore occhi
Bellissimo correttore e ormai sono al 5° stick che compro. Ottimo per coprire solo le occhiaie ma anche altre imperfezioni del viso. Unico lato negativo: la quantità di prodotto, purtroppo una volta che non esce più dalla spugnetta risulta difficile o comunque quasi impossibile da aprire per prenderne altro. Finisce abbastanza subito :(
15/05/2023
illumina e corregge
io lo trovo eccellente, leggero, dura a lungo ed ha un effetto naturale, consiglio tuttavia di usare sotto un buon contorno occhi per evitale un effetto troppo secco e la penetrazione nelle pieghette. Bella selezione toni
06/05/2023
Ottimo
Correttore che ho comprato perché si trovava in offerta, mi è piaciuto molto anche se devo essere sincera non dura una giornata intera. Però se avete qualche occasione di breve durata è perfetto, perché riesce a coprire piccole imperfezioni. Unica cosa che migliorerei è la durata e la gamma di colori (che sia accessibile a più carnagioni)
28/04/2023
Correttore antietà
L'ho provato per caso, ora non lo lascio più. Basta un tocco e la stanchezza e le notti passate in bianco scompaiono. Certo non è la bacchetta magica, ma non potrei più farne a meno.
26/04/2023
Ottimo con un però...
Acquistato dopo o aver letto molte recensioni positive, ne sono rimasta soddisfattissima. Purtroppo la spugnetta che ne ottimizza l'applicazione è di pessima qualità, per cui molto prima di finire il prodotto è diventata inutilizzabile ed ho dovuto smontare la confezione x recuperare il prodotto rimasto nel contenitore che non era poco. Non lo ricomprero' finché non cambieranno la spunetta C
02/04/2023
Eccellente
È un' eccellente correttore. Si estende facilmente senza lasciare grumi o seccare la pelle. Facile da usare.
20/01/2023
Buono
Correttore ottimo, massima comprenza e non secca il contorno occhi
10/01/2023
Ottimo correttore a poco prezzo
Il rapporto qualità prezzo di questo correttore è favoloso! Si stende alla perfezione, non secca il contorno occhi e copre bene le occhiaie scure illuminando lo sguardo. L’applicatore è morbido e abbastanza comodo, forse era meglio se fosse stato più piccolo. Nel complesso è un ottimo correttore che vale assolutamente la pena di provare e usare!
15/12/2022
Correttore multiuso
Utilizzo questo correttore multiuso e mi trovo bene,copre bene le occhiaie ha un effetto lifting sulle piccole rughe,lo utilizzo anche per il contouring, pratica la confezione con la sua spugnetta così da non sprecare il prodotto, consiglio di provarlo
08/12/2022
Buon rapporto qualità prezzo
Molto rinomato e conosciuto, l’ho utilizzato più volte anche io. Texture bella coprente, facile l’applicazione con l’erogatore a spugnetta anche se non mi fa impazzire per una questione igienica. Copre bene, ma non lo consiglio se avete un contorno occhi particolarmente secco perché tende poi ad insinuarsi nelle pieghette. Se non si hanno particolari problemi è una buona alternativa da acquistare ad un prezzo low-cost.
30/11/2022
È davvero un correttore notevole.
Fa quello che dice veramente: l'importante è fare attenzione alla scelta della colorazione, ma il risultato è uno dei migliori sul mercato. Le occhiaie spariscono veramente. Tenete solo conto che, se avete allergie particolari e/o siete 'Ecobio lovers', l'INCI potrebbe non convincervi. Però, per il risultato che si ottiene, è sicuramente un prodotto che vale la pena di provare. Più che consigliato.
18/11/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto si stende molto facilmente e copre le piccole imperfezioni