Maybelline Correttore Instant Anti-Age

4,4 5 0 199 199 <ul><li>Correttore liquido multi-uso per coprire le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpire e illuminare la carnagione. Adatto anche per nascondere le piccole rughe.</li> <li>Risultato? Correzione mirata, coprenza modulabile, finish naturale e lunga tenuta, occhiaie e segni di stanchezza cancellati in un istante.</li> <li>Applicare il prodotto intorno agli occhi su occhiaie e piccole rughe. Durante il primo utilizzo ruotare il collo dell'applicatore 8 volte fino a quando la formula non appare sulla spugnetta.</li> <li>Formula arricchita con bacche di goji e haloxyl per rallentare l'invecchiamento della pelle.</li> <li>Applicatore con spugnetta ricoperta da migliaia di micro-fibre per coprire qualsiasi imperfezione.</li></ul>
Maybelline Correttore Instant Anti-Age

01/03/2024
Una garanzia
Top di gamma per la sua fascia di prezzo; idratante, coprenza medio-alta, volendo stratificabile e se applicato come si deve non si sedimenta nelle pieghe evitando l'effetto mascherone.
29/02/2024
Ottimo correttore buona coprenza
Ottimo correttore liquido. La formula è facile da stendere ed ha una buona coprenza. Non evidenzia linee sottili e lo trovo adatto anche su pelli più mature. È la terza volta che lo riacquisto e lo consiglio.
27/02/2024
Buono
Correttore davvero meraviglioso a volte lo uso come fondotinta e anche il Conturing ci faccio grazie alle vaste Colorazioni tutto Ciò Che promette di fare lo fa perfettamente !!
23/02/2024
Correttore occhiaie super
Allora ho provato questo correttore perché vedevo sul Web e sui vari social che era super apprezzato super usato e promettevano miracoli, quindi ho voluto provarlo sulle mie occhiaie devo dire che avevano ragione è fantastico davvero
14/02/2024
PRATICO E VELOCE DA STENDERE
Come per ogni prodotto estetico bisogna sempre fare la premessa che il risultato è molto soggettivo, nel mio caso sono felice di averlo acquistato in quanto facile da applicare, maneggevole e dalla tenuta resistente. Più che come correttore, lo uso per dare luce ad alcuni punti del viso. Usato senza fondotinta, direttamente dopo il primer, la coprenza di brufoli e occhiaie è risultata limitata. Dà comunque un piacevole effetto naturale, non secca la pelle ed è facile da stendere.
09/02/2024
Ottimo
Ottimo prodotto,ottima qualità -prezzo. Mi è stato regalato ed ho subito notato l' ottima coprenza , è uno dei miei correttori preferiti,tra l' altro ,low cost . Quando ci sono le offerte,faccio sempre scorta!
25/01/2024
ottimo correttore
ho delle occhiaie molto marcate e un contorno occhi molto delicato e con pelle secca; ho provato questo correttore ed è uno dei migliori correttori che io abbia provato. E' leggero, si stende bene grazie alla spugnetta dell'applicatore e copre bene le occhiaie. idrata e non appesantisce la pelle.
23/01/2024
Eccellente
Non mi trucco tantissimo,mi è stato regalato da mia figlia e devo dire che uso questo prodotto quotidianamente, cancella le occhiaie e dà al viso un aspetto fresco e rilassato
03/01/2024
Grande prodotto
Lo uso dopo che me lo ha consigliato un amica.Ottimo prodotto mi trovo molto bene.Elimina le imperfezioni e copre molto bene.Quella marca e una garanzia.Consiglio pienamente.Tutto perfetto.
14/12/2023
La vita
Questo correttore è quel correttore che se un’amica mi chiedesse “devo prendere un correttore al volo, quale prendo?” Direi lui. È perfetto, ha una consistenza e una texture che non trovo in nessun altro, è come se si fondesse con la pelle, si sfuma in una maniera incredibile, è quasi come se si mettesse da solo! Fa il suo lavoro e non è nè troppo leggero nè troppo pesante sotto gli occhi. È il correttore della vita
28/11/2023
Il migliore tra quelli provati
Uso questo correttore quotidianamente da parecchio tempo. Ho delle occhiaie marcate abbastanza scure (no gonfiore). Non sono ancora soddisfatta al 100% ma posso dire che fin'ora è il correttore con il quale mi sono trovata meglio: copre abbastanza, non segna troppo le pieghe, l'applicatore è molto comodo e si sfuma bene (io uso un pennellino). Lo dimostra il fatto che la confezione è usata a metà, mentre solitamente li abbandono dopo poco per provarne altri.
28/11/2023
Spettacolare
Uno dei migliori correttori che ho provato. E' leggero, si stende bene e copre perfettamente le occhiaie. lo ho scelto una colorazione leggermente più chiara rispetto al colore della mia pelle perché illumina maggiormente il viso.
12/11/2023
Texture sottilissima
Correttore da tutti i giorni. Veloce da utilizzare e di facile applicazione. È sicuramente da apprezzare la sua texture leggerissima che non segna le rughe o i segni d'espressione, però tende a spostarsi: forse è troppo cremoso e per questo appena ti metti le mani in faccia si toglie un po'. Comunque comodo da indossare.
12/11/2023
Economico e media qualità
Buon correttore a buon prezzo. Nasconde abbastanza bene le occhiaie e si distende molto facilmente. Lo vendono in molte colorazioni e per il prezzo che ha è ottimo. L'unica pecca è la spugnetta che con l'andare del tempo puà accumulare batteri.
20/09/2023
ottimo
ottimo correttore che utilizzo davvero tutti i giorni. copre benissimo le occhiaie. prodotto da avere assolutamente nel proprio beauty comodo anche da portare in borsetta per ritoccare il make up