Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

18/02/2024
Ottimo
Ho visto i miei cani gustarlo con piacere, è capitato che qualche scatoletta non la gradissero ma con hill's si solo leccati anche i baffi tutti e tre. Un paté adatto ai miei cuccioli di taglia piccola mini, non conoscevo questo prodotto ma sono rimasta molto soddisfatta e siccome ai miei cuccioli piace lo acquisterò sempre.
Pablo dice no.
Purtroppo il mio cagnolino non ne ha voluto sapere, abbiamo provato a mescolarlo ad altro cibo e al riso, a condirlo ma nulla, la consistenza in mousse non lo rende appetitoso credo
16/02/2024
Prodotto adatto a ogni cucciolo goloso
Allora abbiamo testato questo prodotto ogni giorno da due settimane, è posso tranquillamente affermare che il mio cane è goloso di questo cibo, davvero lo divora e non lo lascia mai. La consistenza é un po' dura avrei preferito più una mousse ma l'odore é gradevole e c'è parecchio cibo nella scatola. Sicuramente lo comprerò e lo consiglio a tutti é un cibo ottimo per i nostri amici a quattro zampe
Incerta
Il prodotto è piaciuto al mio cane ma dopo 2 giorni di prova ho dovuto interrompere perché ha provocato diarrea
Prodotto ottimo
Il mio amico cagnolino ha gradito moltissimo questo cibo delizioso e delicato,ha mangiato con piacere e ho voluto condividere anche con altri amici pelosi . Grazie mille per la grande opporttunita' offerta ai nostri piccoli amici animali.
Buonissimi
Il mio Rex ha apprezzato parecchio. È un alimento completo ,molto nutriente esaziare, consiglio vivamente il suo acquisto e il vostro cane vi ringrazierà. Ho notato un netto miglioramento del pelo ( molto più lucido e sano).
15/02/2024
La gioia del mio amico a quattro zampe
Il prodotto a distanza di giorni devo dire che è stato super gradito. Ottimo prodotto
Direi Fantastico
Ho provato per la prima volta questo prodotto e devo dire che è fantastico. Nulla da invidiare ad altri prodotti simili.
Ottimo
Decisamente un'ottimo prodotto .alla mia pelosetta è piaciuto molto
Ottimo
Il mio tommy è molto esigente e straviziato, si stanca subito della solita minestra e così sono costretta a variegare i suoi piatti tutti i giorni..ora che vi ho scoperto ..non vi lascio piu
Da leccarsi i Baffi
La confezione é fatta bene, il suo design la rende riconoscibile al per il mio pelosetto, il profumo é gradevole, la consistenza é buona e alla Luna piace tantissimo. Lo raccomanderei per tutti i cagnolini!
Incompleta
Mi dispiace ma non ho potuto completare la mia prova con " "Hill's mousse al pollo, perché il mio cucciolo è un maltese e dopo pochi giorni di prova a iniziato a macchiarsi il pelo con la lacrimazione rossa.Ho fatto un video perché comunque gli è piaciuto molto ma purtroppo non ho concluso le due settimane.
14/02/2024
Buon prodotto con un ma...
Ottima mousse che è piaciuta molto al mio cagnolino Spritz. Leggendo l'etichetta gli ingredienti appaiono di qualità e nutrienti in modo bilanciato. Molto positivo il fatto che sia specifico per cani di taglia piccola. Quantitativo, per singola lattina, inoltre adeguato. Unico ma la consistenza a mousse che non è molto pratica da versare e che non ha un bell'aspetto. Fosse in bocconcini sarebbe perfetto.
13/02/2024
Ottimo
Il prodotto presenta un problema molto grande La mia pelosetta non riesce a farne a meno.. lo adora Il prodotto ha un aspetto invitante e una consistenza adatta ancha tutti i pelosetti. Dopo una settimana ho notato molto cambiamenti quali regolare transito intestinale, vivacità ed energia durante il giorno e cosa più importante il prodotto nutre ma allo stesso tempo mantiene costante il peso.. consiglio il prodotto vivamente..
13/02/2024
Eccezionale
La mia piccola Rosetta ha apprezzato tantissimo. Sicuramente continuerò ad acquistarlo. Il packaging è veramente comodo.