Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

06/02/2024
Ottimo
Il mio cane generalmente non ama le scatolette, ma per queste sembra andare matto. Inoltre le digerisce senza problemi e rimane pimpante tutto il giorno
06/02/2024
Pappa buonissima
Il mio cucciolo ha adorato questo patè, lo sta mangiando ogni giorno e aspetta il momento del pranzo con entusiasmo. Ha un buonissimo odore e una consistenza cremosa , non presenta all'interno pezzi duri e grossi , digeribilità al top . È già diventata la nostra pappa preferita
Cane felice
Selezionata per far testare il prodotto ad amichetto pelosetto Hill’s Science Plan SMALL & MINI M Alimento per Cani con Pollo Il mio Tino cane felice e fortunato Sembra che apprezza
Hill's pollo small
Il patè è stato gradito dalle mie cagnoline. È piaciuto sicuramente molto il gusto. L' hanno digerito molto bene. Sicuramente consiglio il prodotto e continuerò ad acquistarlo.
Sorpresa molto gradita
Con molto piacere e mio stupore sono stata riselezionata per far provare ai miei cuccioli un prodotto Hill's. Rispetto alla prima volta, pensavo arrivasse un cibo diverso, secco o tipo di umido differente. Confermo la mia recensione, ovvero che a mio parere risulta un tantino troppo appiccicoso, forse potrbbero trovare una formula diversa, meno compatta. Ma la qualità è ottima, super e i miei cuccioli sono sempre stra felici di mangiarlo.
Ottimo prodotto
Prodotto ottimo. Ho ricevuto il prodotto per testarlo con. Il mio cucciolo, che ha molto apprezzato! Ha capito fin da subito che si trattasse di qualcosa per lui, molto curioso nell’arrivo del pacco. Lo mangia con molto piacere, la consistenza è diversa dalle solite scatolette che mangiava il mio cane, sono più come dice il nome stesso a “mousse”, ma comunque da leccarsi i baffi come proprio fa il mio cucciolo. Ho notato inoltre che il suo pelo sembra essere più lucido. Hill's è sempre una garanzia! Ringrazio per la fiducia sul nostro parere. Lo consiglio perché è un ottimo prodotto sopratutto per la digestione del vostro cane!
Testimonianza
Spiderman entusiasta del prodotto non l'ho mai visto apprezzare un cibo in questa maniera quando apro la scatoletta sembra che sia una settimana che non mangia lo divora in pochi secondi sicuramente giudizio più che positivo sarà il cibo che prenderà imposto di quello che usavo prima proverò anche le crocchette che sicuramente avranno lo stesso successo ho visto anche miglioramenti con l'intestino e anche con l'agilità visti che ora salta il cancello ed esce ho già fatto il passaparola coi miei amici proprietari di cani ed ho avuto reazioni positive e tanti ringraziamenti che io faccio a voi per avermi dato l'opportunità grazie di vuore
Ottimo prodotto
Il mio cane ha apprezzato molto appena lo ha visto subito gli è piaciuto
Super buono
Grazie per esser stata scelta il mio cagnolino ha potuto testare queste scatolette dove ha gradito e mangiato tutto con molto gusto.
Ghiotti
Ciao !!! Milly cico e minù sono rimasti estasiati da questo prodotto hanno gradito tantissimo ,e devo dire che anche io sono rimasta senza parole perché non ha per niente un cattivo odore ,come gli altri cibi , di sicuro ricompreremo.
05/02/2024
I miei cuccioli ne vanno ghiotti
Un prodotto abbastanza buono appetibile x i nostri carissimi animali. I miei cuccioli ne escono pazzi x la qualità della carne
01/02/2024
Ottimo
Penso che questo prodotto sia stato selezionato appositamente per i miei cagnolini che prima facevano difficoltà a mangiare scatolette
31/01/2024
Ottimo
Il mio cane li adora e tropo contento quando vede che i metto in ciotolla ha un profumo molto buono e raccomando
31/01/2024
Ottimo alimento
Mi sono trovata molto bene con queste scatolette: le mie cagnoline le adorano e ho notato che saziano molto. Sono contenta di averle potute testare, diventero' sicuramente cliente
30/01/2024
Affatto invitante
Purtroppo alla mia cagnolina non è piaciuto per niente, ho provato e riprovato ad offrirle questo "cibo" ma non c'è stato verso, l'ha assaggiato, si. Ma non è andata oltre. In compenso abbiamo sfamato tanti randagi del mio quartiere. Loro si, hanno gradito. Come confezionamento va bene, l'apertura è semplice ma, ai me l'odore e la consistenza non erano affatto buono, per niente invitante. Vi ringraziamo comunque per averci scelto!