Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

4,1 5 0 22 22 Questo alimento per animali è composto da ingredienti facilmente digeribili formulati appositamente per lo stomaco dei cani di piccola taglia. La misura ridotta della crocchetta è studiata per la bocca piccola del tuo cane, con proteine di alta qualità per il mantenimento della muscolatura magra e in più nutrienti omega 6 e vitamina E per promuovere una cute e un mantello sano. Per supportare il sistema immunitario del tuo cagnolino questo alimento contiene una speciale miscela di antiossidanti.<br> <br> <ul><li>Promuove una sana digestione con una crocchetta di misura ridotta e ingredienti facilmente digeribili</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con proteine di alta qualità per conservare la muscolatura magra nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Esclusiva formula con antiossidanti per supportare il sistema immunitario nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

29/10/2020
Il cane inizialmente lo mangia volentieri arrivato a circa metà sacco fa fatica a mangiarlo
27/10/2020
prodotto super
la mia cagnolina ha un appetito difficile..di solito devo aggiungere umido alle crocchette ..con le Hills questo non è necessario..le mangia volentieri così come sono.
27/10/2020
I croccantini sono piaciuti molto al mio cane che di solito non ama cambiare tipo,inoltre il fatto che siano piccolini ,credo che abbia giovato per un cane di piccola taglia,l ho già consigliato alle mie conoscenze!
22/10/2020
Prodotto buono Crocchette piccole Il mio cane non ama molto il pollo ma lo ha apprezzato comunque
20/10/2020
Il prodotto è stato apprezzato dal mio cane ma ho dovuto inserirglielo gradatamente insieme alle altre crocchette che di solito mangia. Il profumo è buono e non ha "retrodori di chimico". Devo ammettere che sono stati apprezzati anche dai ricci che la sera svuotano la ciotola del cane e questo mi ha sorpreso perché sono ancora più esigenti. Mi è sembrato davvero un valido prodotto, ho anche provato a iscrivermi al sito per rimanere aggiornata su prodotti e offerte ma non mi fa fare la seconda parte della registrazione ...ci riproverò nei prossimi giorni.Grazie ancora di averci dato al possibilità di provare questi croccantini.
17/10/2020
Leggendo,la composizione ho notato una lista con qualità migliori di altre marche.Ho messo in due ciotole le vostre e un altra marca .Il mio cane ha mangiato volentieri le vostre
15/10/2020
Il mio cagnolino ha mangiato con gusto e soddisfazione le sue nuove crocchette con pollo!! Le crocchette hanno la giusta dimensione e consistenza per cani di piccola taglia.
15/10/2020
Il prodotto è risultato decisamente appetibile per i miei cani di 1 anno, e non hanno riscontrato nessun tipo di problema intestinale!!! Loro ancora mangiano con molta foga ciò che gli piace, e con la forma delle crocchette non hanno avuto nessun tipo di problema ad inghiottire o a masticare, son rimasta sorpresa in quanto uno dei cani, se cambia cibo ha problemi intestinali, invece è andato tutto bene! Perfetto! Consiglio vivamente questo prodotto.
14/10/2020
Le crocchette sono state molto apprezzato dal mio amorino. Lui che è un po' snob con la pappa le ha adorate da subito.
13/10/2020
Alimento completo. molto gustoso Perché il cucciolo continuava a scodinzolare felice
13/10/2020
Buongiorno... al mio cane sono piaciute tanto le crocchette. E lui non e’ facile da accontentare nel mangiare. Ho uno yorkshire
12/10/2020
PACKAGING MOLTO CURATO, IL SISTEMA DI CHIUSURA PER PRESERVARE LA FRESCHEZZA DEL PRODOTTO è UTILE ANCHE PER EVITARE SPRECHI. IL NOSTRO CANE HA APPREZZATO MOLTO IL PRODOTTO (UN METICCIO TIPO VOLPINO DI PICCOLA TAGLIA) NONOSTANTE SIA MOLTO DIFFIDENTE SULLE NOVITA'.
12/10/2020
Salve mi è arrivato oggi il pacco e L ho subito fatto provare alla mia cagnolino! Devo dire che se L è divorati, quindi un punto afavore ! Comprerò sicuramente questo alimento ! Grazie per avermi dato la Possibilità di farglieli provare!
12/10/2020
Il mio cane è veramente contento e mangia questo prodotto con golosità! Sono contenta di avete conosciuto questo marchio... Sicuramente lo compro ancora
09/10/2020
E un alimento secco di buona qualita'! Al mio amico a 4 zampe e piaciuto.