Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

4,1 5 0 22 22 Questo alimento per animali è composto da ingredienti facilmente digeribili formulati appositamente per lo stomaco dei cani di piccola taglia. La misura ridotta della crocchetta è studiata per la bocca piccola del tuo cane, con proteine di alta qualità per il mantenimento della muscolatura magra e in più nutrienti omega 6 e vitamina E per promuovere una cute e un mantello sano. Per supportare il sistema immunitario del tuo cagnolino questo alimento contiene una speciale miscela di antiossidanti.<br> <br> <ul><li>Promuove una sana digestione con una crocchetta di misura ridotta e ingredienti facilmente digeribili</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con proteine di alta qualità per conservare la muscolatura magra nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Esclusiva formula con antiossidanti per supportare il sistema immunitario nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

16/01/2023
Crochette per cani
A leone sono piaciute molto le crochette. Mangia con appetito e soddisfazione. Sono crochette adeguate alla bocca dei cagnolini di piccola taglia, così non fanno fatica a mangiare. Ottimo prodotto, consiglio.
04/05/2022
Ghiottoneria per i piccoli pelosi
Io ho un peloso piccolo,ma nonostante la dimensione è nella fase adulta.Quedte crocchette sono belle piccole ,adatte alla piccola mascella dei cani di piccola taglia e gustosi....non che li abbia assaggiati io,ma il mio piccolo ha gradito di gusto
02/05/2021
Terribili
Pessime. Hanno degli ingredienti veramente scarsi. Trattattandosi di un alimento per cani dovrebbe avere come minimo al primo posto la carne. Invece troviamo farine, mais, verdure.. Di carne nemmeno nemmeno l'ombra. Se volete bene ai vostri amici a quattro zampe, non comprate questo prodotto.
31/03/2021
Crocche
Alimento completo per cani di taglia piccola con pollo. Non è una delle migliori marche.
05/12/2020
Ottimo
Questo prodotto Hills è un pasto completo per cani da quando il mio cane ha mangiato queste crocchette ha regolarizzato l'intestino prima gli compravo quelle del supermarket e nn so quante volte il mio cane aveva il bisogno di fare il pu pu perciò nn dobbiamo risparmiare è affidiamo a grandi marche
27/11/2020
Crocchette giuste
Una buona crocchetta e non durissima per la difficolta della mia pincer provato in vacanza ero senza alternative e mi sono trovata bene non ha fatto difficoltà. Anche i bisogni erano perfetto zero scariche liquide