PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

4,8 5 0 23 23 Alimento completo per cani adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16,0 %)</li> <li>Pollo (incluso ossa, carne, pelle) (14,0 %)</li> <li>Grassi animali</li> <li>Mais (7,0 %)</li> <li>Cruschello di frumento</li> <li>Riso (4,1 %)</li> <li>Polpa di barbabietola da zucchero disidratata (4,0 %)</li> <li>Interiora aromatizzanti</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glicerolo</li> <li>Sostanze minerali</li>
PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

Ottimi!
Ottimo cibo per il mio amico a quattro zampe! Gustosi e dall'odore invitante già alla loro apertura, il mio cagnolino li divora lasciando la ciotola vuota! Davvero un'alimentazione equilibrata e di qualità.
Fantastiche
Questa recensione dovrebbe farla il mio cane, ma credo di interpretare il suo pensiero :) Sono abbastanza croccanti ma non troppo (a giudicare dal rumore del cane quando mangia confrontato con quando mangiava croccantini di altro tipo/marca) e pare abbiano una specie di "panatura" che li rende appetibili. Io le acquisto "in abbonamento" che mi consente di risparmiare qualcosa (arrivando a un prezzo onesto) e mi assicurano la fornitura senza sbattimenti di trovarne altre in giro e magari trovare disponibili solo altre marche/tipologie che poi il mio cane non le mangia (o meglio le mangia volentieri le prime 3-4 volte poi si rifiuta). Invece con queste non mi è mai capitato che le rifiutasse anche dopo settimane.
Il mio cane li adora!
Adatti a cani sotto i 10 chili di peso. Dimensioni piccoli. Il mio cane li mangia volentieri ed anche gli ingredienti sono ottimi.
23/04/2024
Buoni e appetibili
Croccantini di piccole dimensioni li uso per i miei due cani sotto i 10 kg, le crocchette sono di piccole dimensioni, e piacciono molto a tutti e due, ho letto gli ingredienti e sono buoni. Lo consiglio sicuramente
22/04/2024
Perfetto per il cane
Ho già comprato questo prodotto più volte perché il mio cane di 10 anni ama il sapore di queste crocchette. Ho notato un miglioramento in lei da quando le mangia, queste crocchette le danno tutto ciò di cui ha bisogno un cane anziano.
15/04/2024
Cibo per cani
Ottimi croccantini per cani anche se l'alimentazione deve essere sia croccanti secchi sia umido , il mio cane lì adora e non puzzano l'unica pecca io prezzo un po' elevato poi per il resto sono ottimi
11/04/2024
Consigliato
Buon prodotto ottimo rapporto qualità quantità prezzo i miei cani lo mangiano senza problemi e nn hanno nessun riscontro fisiologico
28/03/2024
Gustosi
Il mio cane gradisce molto questi croccantini. Oramai sono i suoi preferiti. Buono qualità prezzo. Si trova facilmente nei negozi. Lo consiglio veramente,ottimi🩷
27/03/2024
la mia cagnetta gradisce
Crocchette molto apprezzate dalla mia cagnetta. Comodo il packaging.
25/03/2024
Consigliati
Il mio cane li mangiava tempo fa prima che passassi a un'alimentazione composta da soli alimenti freschi, li gradiva e mi sembrano anche molto equilibrati a livello di composizione. Sicuramente però sono da accompagnare con alimenti freschi sempre.
25/03/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per qualità e ingredienti.. Il pelo del mio cane è completamente migliorato e anche la sua qualità di vita
22/03/2024
La mia cagnolina li adora
Ottimo prodotto! La mia cagnolina ne va matta. Lo utilizzo da anni
22/03/2024
Favoloso
La mia cagnolina non ama molto le crocchette ma queste se le è divorate e chiede sempre anche il bis, molto comoda anche la chiusura
13/03/2024
favoloso
la mia suami ama tutta la linea purina e questa fa anche bene alla sua salute. oltre la carne ci sono anche i cereali e le fibre
08/03/2024
Eccezionale
I miei cani li adorano, l'involucro si chiude facilmente e non occupa spazio