PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

4,8 5 0 30 30 Alimento completo per cani adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16,0 %)</li> <li>Pollo (incluso ossa, carne, pelle) (14,0 %)</li> <li>Grassi animali</li> <li>Mais (7,0 %)</li> <li>Cruschello di frumento</li> <li>Riso (4,1 %)</li> <li>Polpa di barbabietola da zucchero disidratata (4,0 %)</li> <li>Interiora aromatizzanti</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glicerolo</li> <li>Sostanze minerali</li>
PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

27/03/2024
la mia cagnetta gradisce
Crocchette molto apprezzate dalla mia cagnetta. Comodo il packaging.
25/03/2024
Consigliati
Il mio cane li mangiava tempo fa prima che passassi a un'alimentazione composta da soli alimenti freschi, li gradiva e mi sembrano anche molto equilibrati a livello di composizione. Sicuramente però sono da accompagnare con alimenti freschi sempre.
25/03/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per qualità e ingredienti.. Il pelo del mio cane è completamente migliorato e anche la sua qualità di vita
22/03/2024
La mia cagnolina li adora
Ottimo prodotto! La mia cagnolina ne va matta. Lo utilizzo da anni
22/03/2024
Favoloso
La mia cagnolina non ama molto le crocchette ma queste se le è divorate e chiede sempre anche il bis, molto comoda anche la chiusura
13/03/2024
favoloso
la mia suami ama tutta la linea purina e questa fa anche bene alla sua salute. oltre la carne ci sono anche i cereali e le fibre
08/03/2024
Eccezionale
I miei cani li adorano, l'involucro si chiude facilmente e non occupa spazio
04/03/2024
Appetitoso
La mia cagnolina è sempre un pochino schizzinoso, ma devo dire che queste crocchette le ma già volentieri. Sono piccoli adatte ai cani di piccola taglia e sembrano essere molto buone.
03/03/2024
Crocchette golose al pollo
Crocchette gustate volentieri perché piccole,adatta anche a cani con pochi dentini.Prodotto facilmente digeribile.
02/03/2024
Superlativo
Il mio cane di piccola taglia ultimamente disdegna qualsiasi tipo di cibo quindi ho provato PURINA ONE e con mio grande stupore sta ricominciando a mangiare con voglia. Ottimo prodotto e accattivante
Prodotto di qualità.
Prodotto molto buono e di qualità. Il mio cane è rimasto molto soddisfatto e felice. Era davvero entusiasta e immagino che il gusto sia buono. Io no lo so ma gli ingredienti sembrano essere di ottima qualità.
Buono
Il mio cane è molto soddisfatto cibo a base di riso e pollo..ogni volta che lo compro ne va matto e io contenta per lui
Cane maltese
Ho un cane maltese di 2 anni,appena mi è arrivato il prodotto glielo ho messo nella ciotola, l'ha mangiato subito e ne voleva ancora, il cibo quando non puzza.
Ottimo prodotto
Ho ricevuto un campione a casa per il mio Pluto che ha gradito molto direi che ha mangiato con gusto ho notato che i croccantini sono più morbidi di quelli che utilizzo normalmente e visto che ha gradito molto adesso è il suo pasto giornaliero .
Ottimo prodotto
Acquisto periodicamente questi croccantini e Sono abbastanza croccanti ma non troppo e pare abbiano una specie di "panatura" che li rende appetibili.