PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

4,6 5 0 112 112 Alimento complementare per cani adulti.
PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

08/05/2024
il mio boxer li ama!
Da quando il mio boxer si è avvicinato all'anzianità, ha maggiore difficoltà nel masticare ossi duri, pertanto ho cercato un'alternativa che fosse altrettanto intrattenente, gustosa e, al contempo, meno dura. Inutile dire che ne va matto!
04/05/2024
Immancabili
Questi snack non possono mancare per la salute dentale del cane dei miei genitori. Ogni giorno è il premio che loro concedono a Snoop. Lui è felice e noi siamo contenti perché teniamo molto al nostro cane.
23/04/2024
Ottimo come premio e pulizia
Utilizzo i dentalife di purina già da qualche anno e mi sono trovata molto bene, in particolare questi porosi aiutano a grattare via il tartaro che si forma sui denti e a migliorare l'alito del nostro peloso, consigliato!
30/03/2024
Snack che i miei cani adorano
Questi snack servono alla pulizia quotidiana dei denti dei cani. Io ne ho due ed entrambi li mangiano con piacere. Uno al giorno e vi assicurate denti puliti per i costri amici cani. Oltretutto il marchio è affidabile e gli snack sono gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo
25/03/2024
Non male
Il mio cane ha gradito, sicuramente è ottimo per la salute dei denti e gengive, ma ad essere sincera preferisco prodotti naturali perciò non credo che lo ricomprerò.
23/02/2024
Fantastico
Lo compro spesso per il mio amico a quattro zampe come premio,lui super soddisfatto e io contenta per lui
02/02/2024
Buono
Il mio pelosetto ne molto è goloso, Snack dalla consistenza morbida, aiuta nell' igiene orale, un piccolo momento di piacevole distrazione.
28/12/2023
Snack apprezzato dai miei bimbi pelosi
Questi snack ,i miei bimbi pelosi ,li mangiano ben volentieri,per questo, quando ci sono delle offerte ,faccio sempre una buona scorta. Amano sgranocchiare verso pomeriggio. Approvati
03/12/2023
I miei cani li amano
I miei cani lo adorano Ho 2 cani e lo mangiano volentieri, non gli ha mai dato problemi
03/12/2023
Purina
Il mio cane ama questi biscotti ne basta uno una volta al giorno perché aiuta con l’igiene orale Ottimo snack i miei cuccioli li adorano .Questi snack hanno una consistenza abbastanza morbida e sono appetitosi .e aiutano a ridurre il tartaro
02/12/2023
Non posso farne a meno
Il mio cane ama questi biscotti e io adoro darglieli ogni giorno una volta al giorno un bastoncino perché aiuta con l’igiene orale in più da quando il mio cane mastica questi bastoncini è più rilassato e meno nervoso e non ha problemi con i denti
30/11/2023
Amici pelosi contenti
Le mie due cagnoline hanno provato questi snack e li adorano ogni volta che li devono mangiare e non vedono l ora .
30/11/2023
Ottimo
Ottimo snack x i miei amici a quattro zampe li compro spesso
29/11/2023
Efficaci
Ho ricevuto alcuni campioni di Dentalife per il mio cane e ne sono soddisfatta.Questi snack hanno una consistenza abbastanza morbida,sono appetitosi e il mio cane li mangia volentieri.Sono utili per mantenere sani i denti,aiutano a rimuovere tartaro e placca in modo efficace.
09/11/2023
Buono
Al mio cane piacciono molto. Ma non gliene do uno al giorno come da indicazione per paura che le facciano male.