Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani all'agnello e riso

4,8 5 0 23 23 Questo alimento è composto da ingredienti facilmente digeribili formulati appositamente per lo stomaco dei cani di piccola taglia. La misura ridotta della crocchetta è studiata per la bocca piccola del tuo cane, con proteine di alta qualità per il mantenimento della muscolatura magra e in più nutrienti omega 6 e vitamina E per promuovere una cute e un mantello sano. Inoltre, contiene una contiene una speciale miscela di antiossidanti.<br> <br> <ul><li>Promuove una sana digestione con una crocchetta di misura ridotta e ingredienti facilmente digeribili</li> <li>Con Omega 6 e Vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con proteine di alta qualità per conservare la muscolatura magra nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Esclusiva formula con antiossidanti per supportare il sistema immunitario nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

09/11/2020
Il prodotto si presenta in una confezione che conserva molto bene la fragranza del cibo. Appena aperto il sacchetto si spigiona subito il profumo del cibo che non é sgradevole. Al mio cane è piaciuto motissimo lei non è una mangiona ma le crocchette hill's se le spazzola tutte. Ho notato una migliore consistenza delle feci e pelo piu lucido
06/11/2020
Ideale per i cani si piccola taglia, confezione pratica e comoda
06/11/2020
Ho più di un cane e tutti sono stati sempre attratti da questo cibo. È difficile trovare un cibo che piaccia a tutti ma su questo erano d'accordo! è sempre stato appetibile per tutte tre
31/10/2020
IL MIO CANE HA MANGIATO TUTTO VOLENTIERI, PREFERENDOLO ALLE SOLITE CROCCHETTE
30/10/2020
Prodotto ottimo, il mio bassotto ha apprezzato molto. Rispetto ad altre crocchette ho visto che le ha mangiate di gran gusto.
17/10/2020
La mia cagnolina, di razza carlino, va letteralmente pazza per questo nuovo prodotto! Consiglio vivamente questo alimento secco per le dimensioni delle crocchette, studiate a misura di una bocca non troppo grande. Inoltre, e questo è l'aspetto sicuramente più interessante, ho notato una maggiore facilità nella digestione e delle funzioni intestinali. E' stata una gran bella scoperta che, senza ombra di dubbio, prenderò in considerazione per una saluta sana e un'alimentazione corretta del mio cane.
16/10/2020
Ottima la grandezza ridotta delle crocchette,il gusto deve essere stato di gradimento al mio piccolo perché le ha mangiate di gusto!
15/10/2020
Ottimo alimento molto gradito dal mio cagnolino già dopo un paio di giorni di utilizzo si nota il cambiamento nella digestione e nel pelo
14/10/2020
La mia Chicca ha gradito moltissimo e non l’avevo mai vista mangiare con così tanto gusto!!!! Sicuramente lo acquisterò!
14/10/2020
Ottime crocchette i miei cagnolini hanno apprezzato molto
14/10/2020
Il mio cane non ha fatto storie.. L ha mangiato subito e ne voleva ancora.. Non ha avuto nessun problema e non gli ha fatto male come in genere succede con il cambio croccantini..
13/10/2020
Alimento di qualità completo e nutriente molto apprezzato dal mio piccolo symon. Grazie mille
13/10/2020
Ottimi per cani di piccola taglia
Di solito il mio cane mangia una determinata marca di croccantini. Ho provato a dargli croccantini di altre marche ma di mangiarli proprio non ne vuole sapere. Gli ho dato questi da voi inviati e oltre ad averli mangiati mi ha anche "pregato" (a modo suo) di averne altri. Quando do questo prodotto al mio cane so di dargli cibo di qualità, digeribile e sano, specifico per la dieta che deve avere un cane di piccola taglia. Lo consiglio.
13/10/2020
Prodotto molto valido le mie cagnoline l'hanno apprezzato
13/10/2020
Queste crocchette Hills sono fantastiche il mio cane ne va ghiotto e le comprerò volentieri