Hill's SCIENCE PLAN Adult Medium Alimento secco per cani al pollo

4,5 5 0 21 21 Hill’s SCIENCE PLAN Alimento per cani con pollo è realizzato con fonti proteiche di alta qualità per una massa muscolare magra, fibre per una digestione sana e omega 6 per un mantello lucente. Specificamente formulato per i cani adulti, questo alimento fornisce il giusto equilibrio di nutrienti per aiutare i cani adulti a vivere felici e in salute.<br> <ul><li>Questo alimento secco per cani è realizzato con ingredienti facilmente digeribili e fibre per una digestione sana</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Supporta la crescita e il mantenimento della muscolatura magra nel tuo cane con una fonte di proteine di alta qualità</li> <li>Ingredienti facilmente digeribili e fibre per una digestione sana</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Medium Alimento secco per cani al pollo

07/12/2020
Ottimo prodotto. Il mio cane ne è rimasto molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente.
23/11/2020
È piaciuto molto al mio cane che difficilmente cambia crocchette
12/11/2020
Il mio cane si trova benissimo va matto per il pollo ottimo alimento mi sto trovando benissimo...
02/11/2020
Ho aspettato un po’ prima di dare la mia recensione giusto per vedere come rispondesse il mio fido. È un ottimo prodotto consigliato
30/10/2020
Ottimo prodotto. I miei cani non hanno avuto problemi di digestione y sembra che lo abbiano gradito.
27/10/2020
Purtroppo con questo alimento ho riscontrato un'intolleranza al pollo del mio cane. Questo è il motivo per cui non lo comprei piu
21/10/2020
Davvero ottimo prodotto, la mia kira ha gradito molto.
20/10/2020
Appena provato il prodotto i miei tre cani lo hanno praticamente divorato!!! Dovendo inserire le crocchette un po' alla volta insieme alle altre per problemi di digestione, i cani hanno mangiato solo le nuove e lasciato le vecchie!! Nessun problema digestivo, molto appetibili, insomma entusiasti!!!
19/10/2020
Molto appetibile per i cani e anche per i gatti, che si sono intrufolati in taverna e hanno divelto la confezione (ancora sigillata) pur di mangiarne. Normalmente digeribile, ottime reazioni da entrambi i cani.
15/10/2020
Il marchio è sempre una garanzia,io l'ho utilizzato per i miei tre cani ed ha soddisfatto in pieno i nostri bisogni. Pelo lucido e leggerezza per entrambe le razze, Beagle e Border Collie,e per diverse tipologie di attività
13/10/2020
prodotto appetibile gradito molto dal cane anche per la grandezza della crocchetta
Molto soddisfacente
Non mi aspettavo mi arrivasse gratis un pacco molto grande di croccantini, mi basteranno anche per un bel pò, è anche per chi non può permetterselo tanto
12/10/2020
Le crocchette risultano molto appetibili e ho notato una maggiore vitalità nei cani
12/10/2020
Il cane ha gradito in modo apprezzabile il prodotto
12/10/2020
Ottimo prodotto, il mio cane ha apprezzato molto, molto appetibile, le feci sono perfette, il pelo è lucido, il cane energico, sono crocchette con una buona percentuale di carne e non solo farine come altri marchi.