Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

4,8 5 0 66 66 Il Beef Stick - L’originale tra gli stick di carne. Alimento complementare per cani.
Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

08/05/2024
morbido premietto per cani
Per i miei cani è diventato quasi un rituale: da quando li hanno provati, ogni qual volta torno dal supermercato cercano tra le buste se ho uno di questi stick che do loro come premio! Diciamo che questa loro reazione è la recensione che state cercando :D
06/05/2024
Snack sano e gustoso
È diventato il suo momento preferito della giornata. Non appena sente il rumore della confezione che si apre, corre da me con la coda che scodinzola selvaggiamente. È un modo delizioso e conveniente per dargli una piccola ricompensa e per integrare la sua dieta. È ricco di proteine, privo di cereali e glutine e realizzato con ingredienti naturali. Il mio cane Fiocco li adora e io mi sento sicuro di dargli uno snack che fa bene alla sua salute.
02/05/2024
eccllente
Il mio barboncino adora molto questi bastoncini, sono ottimi come premio. Lei non ne può far a meno di questi!
25/03/2024
Una volta ogni tanto
L'alimento è sicuramente appetitoso e il mio cane lo ha gradito molto, ma non lo trovo sano, perciò non penso che lo ricomprerò.
23/02/2024
Fantastico
Il mio cagnolino ne va matto come premio quindi per me va benissimo
15/02/2024
Premio x la mia Lola
Questo è il premierò che ogni giorno do alla mia Lola e ne va’pazza quindi direi che è perfetto come snack
01/02/2024
Buoni
Al mio cane piacciono molto. Sono ottimi come premietti.
06/12/2023
Snack
Ottimi snack che do al cane, li apprezza tantissimo. Li consiglio
04/12/2023
Ottimo Stick per cani
Gli stick per cani sono una comoda opzione per ricompensare i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, valuto positivamente quelli che promuovono la salute dentale e forniscono benefici aggiuntivi come vitamine e minerali. La dimensione e la consistenza degli stick sono anche importanti per adattarsi alle esigenze del cane.
12/11/2023
Rapporto qualità/prezzo ottimo
Rapporto qualità/prezzo ottimo: il mio cane ama questo stick (solitamente è abbastanza schizzinoso e non ama tutti gli snack che gli proponiamo). Può essere spezzettato in più parti nel caso in cui abbiate un cane piccolo. Ottimo prodotto. Non puzza
10/11/2023
Ottimi stick
Stick fantastici che il mio cane adora alla follia! Ogni volta che entro in casa corre alla porta e continua a scondinzolare per chiedermene uno. Non smette di abbaiare e chiamarmi finché non ne ottiene uno. Li finisce sempre subito!
10/11/2023
Premio gustoso
Questi snack li acquisto spesso quando lascio i miei due cagnolini per alcune ore in casa da soli. Così appena torno a casa loro sono contenti e io mi sento meno in colpa per averli lasciati da soli. Loro adorano questo snack , lo divorano in un secondo!
09/11/2023
Scarso
Purtroppo al mio cane non vanno bene anche se gli piacciono molto.. Ogni volta che gliene do uno siffre di mal di pancia per 3 giorni quindi purtroppo s'è pur buono non posso darglieli.
09/11/2023
Utili per i momenti di stress
Non so se facciano realmente bene ai denti del cane, ma sono eccezionali per i momenti in cui sembra stressato o quando devo lasciarla sola. La mia cagnetts sta parecchio tempo a rosicchiarlo, non sporca e lo preferisce ai prodotti similari, purtoppo non ho trovato confezioni più grandi e convenienti
03/11/2023
Stick per cani
Ho provato questi stick,ma la versione per i cuccioli visto che la mia cagnolina ha 6 mesi,ma ne va ghiotta e li mangerebbe tutti i minuti. Io gliene do uno al giorno,specialmente quando fa la brava e non combina disastri.