Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

4,8 5 0 67 67 Il Beef Stick - L’originale tra gli stick di carne. Alimento complementare per cani.
Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

13/01/2023
Stuzzichini per cani
Salve è un prodotto che almeno il mio Cane mangia con gusto.
09/01/2023
I miei cani lo adorano!
Ottimo da dare come snack per "spezzare la fame" ed ottimo anche da dare come premietto.
08/01/2023
ottimo da dare come premio
Ottima la consistenza e la qualità del prodotto, io lo uso per premiare il mio cane, durante le attività, in quanto è appetitoso .
26/12/2022
Buono
Ottimo snack per cani adatto anche a cani di piccola dimensione la mia cucciola di un anno lo mangia volentieri essendo molto piccola lo divido in più parti
22/12/2022
ottimi
i mie cani amano particolarmente questo snack, ne vanno matti devo sempre farne grande scorta
12/12/2022
Cane contento
Ogni mattina, Gea riceve il proprio bastoncino. Recentemente ho iniziato ad acquistare questi perché sono monouso singoli e non a blocchi e mi durano di più perché li spezzo a metà, avendo un jack russell. Li mangia con golosità… direi… approvati
08/12/2022
Stick beef
Ho acquistato recentemente lo stick beef per cani e posso constatare che è di ottima qualità. Sono degli snack gustosissimi di vari gusti per chi vuole variare..I bastoncini al gusto di carne sono comodi; da masticare ideali per cani di tutte le taglie...i miei cani un cocker spaniel e un setter inglese ne vanno matti per il suo gusto..lo utilizzo come premio giornaliero lo consiglio!
28/11/2022
Ottimi
Tutti e tre i miei cani ne vanno matti, sono di un’ ottima marca, ormai li compro molto spesso per loro e per i cani di alcuni miei amici, impazziscono anche loro!. Li consiglio vivamente
27/11/2022
Buon prodotto
L'ho usato e lo uso tutt'ora per il mio cane ,che apprezzamolto
24/11/2022
Bastoncini
Io personalmente non li ho provati, ma il mio cane si e né va'matto!
15/11/2022
ottimo
ottimo, il mio cane lo adora, e visto che è un po' schizzinoso avevo dubbi,inveve lo adora lo divora in un attimo, lo consiglio vivamente
08/11/2022
Ottimo
Un ottimo snack per cani , personalmente i mie cani lo adorano , lo uso durante l'addestramento dato che è facile da spezzare
07/11/2022
Stick
La mia cagnolina è molto viziata e tende a non mangiare cibo per cani, ma questo mi ha rivoluzionato, preferisce questi bastoncini al resto, tanto che quando vado a prenderli lei viene già pronta con la zampa alzata.
07/11/2022
Buono
Stick amato dal mio cane, i piacciono molto questi stick come sapore e anche come divertimento
06/11/2022
Beef stick
I miei due cani lo adorano, è uno snack evidentemente per loro MOLTO gustoso. Unica. Nota negativa, per il nostro naso l'odore non è affatto gradevole