Hill's SCIENCE PLAN Adult 7+ Youthful Vitality Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

4,4 5 0 19 19 Con acidi grassi omega 3 e 6 ed ingredienti naturali facili da digerire, questo alimento favorisce un mantello ed una digestione sani per il tuo piccolo amico. Ma c'è di più: la miscela di ingredienti è correttamente bilanciata per supportare le funzioni cerebrali nei cani anziani di piccola taglia.<br> <br> <ul><li>Aiuta il tuo cane anziano a mantenersi attivo e vitale</li> <li>Con un'esclusiva miscela di ingredienti per supportare le funzioni cerebrali e favorire la vitalità</li> <li>Facile da digerire</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari </li></ul>

30/10/2020
Ho provato questi croccantini nonostante non ero troppo convinta e devo dire che invece mi sono ricreduta, sono un prodotto molto buono e anche al mio cane più anziano che ha dei problemi di digestione sono piaciuti molto. Prodotto eccellente lo consiglio davvero.
29/10/2020
Ciao sono Sandro Ho provato questa linea di crocchette per i miei cani,loro non adorano mangiare il secco,ma con questa linea non ho avuto problemi e a distanza di una settimana il l'oro pelo è diventato più lucido Grazie per avermi dato l'occasione di porgerle provare.
29/10/2020
Il cane le mangia volentieri e lo vedo più contento
29/10/2020
Un alimento perfetto per cani non più giovani. I miei cani (anni 13 e 10) lo hanno gradito da subito e non hanno avuto alcun effetto indesiderato a seguito dell'introduzione del nuovo alimento. Molto consigliato.
27/10/2020
Fantastico prodotto i miei cani lo adorano e nn mangiano croccantini di nessun genere
27/10/2020
La grandezza delle crocchette è adatta al peso del cane, che quindi non fa fatica a masticare. Tuttavia il packaging non mi è sembrato idoneo per essere conservato in casa, infatti l'odore mi ha riempito il ripostiglio, ma per quando riguarda il prodotto stesso, il mio cane lo ha gradito!
26/10/2020
Prodotto ottimo per i miei cani, l'unica cosa che ho notato è che fa venire una gran sete al cane maschio e di conseguenza gli crea incontinenza. Per il resto rimane un prodotto di loro gradimento, da dosare nelle giuste quantità, altrimenti lo finiscono subito.
22/10/2020
Non ho avuto problemi nel dare alle mie due cucciolotte di taglia medio piccola il prodotto, hanno gradito e si sentivano in forma (fin troppo) non ho riscontrato problemi a livello alimentare (vomito, disgusto,..) finito il sacchetto in poco, una delle due mangia un sacco.
16/10/2020
A mia cara Stellina che ha 13 anni piace tanto. Mangiare anche con poche denti che ormai rimasti. Direi che ripreso molto von questi crocchette,diventata più vivace e brilla. Iniziato di nuovo giocare con il suo pupino. Direi che questi crocchette hanno dato tanta forza. E credo che allungano anche anni.
16/10/2020
Crocchette ok
Sinceramente me l'hanno consegnato da pochi giorni, ma posso gia scrivere una mia impressione iniziale, prodotto da una prima vista buono, crocchette molto piccole, e x me è un bene xchè il mio cane ha un problema di dentatura e queste sono perfette e deduco anke il sapore xchè lha subito divorate. X me 👍🏻
14/10/2020
Croccantini molto piccoli quindi per cani anche con problemi di carenza di denti molto adatti, la mia bull di 14 anni li ha divorati in pochi giorni, grazie ancora per la fiducia
13/10/2020
Il mio cane si e’ rivelato subito molto interessato al vostro prodotto, già dall’odore. Le dimensioni delle crocchette sono buone e lui ha gradito. Lo vedo pienamente soddisfatto e sicuramente molto attivo e in forma. Dalle informazioni che leggo sulla confezione mi reputo pienamente soddisfatta del prodotto che si occupa di contrastare gli effetti negativi dell’invecchiamento cellulare deI nostri piccoli amici, arricchendo le loro pappe di acidi grassi e antiossidanti.
12/10/2020
Ottimo prodotto, i miei cani hanno gradito tantissimo e loro sono abbastanza esigenti.. Ho potuto notare la lucentezza del pelo e la grande energia che hanno con questo tipo di crocchette. Anche l alito era gradevole da nn sottovalutare assolutamente questo aspetto. . Sono felice di aver potuto testare questo buon prodotto. Grazie
12/10/2020
Il mio cane l’ha mangiato con gusto, e lo ha cercato ancora successivamente.
09/10/2020
Molto buoni e non hanno odori sgradevole. Il cane riesce tranquillamente a mangiarli