Hill's SCIENCE PLAN Adult 7+ Youthful Vitality Small & Mini Alimento secco per cani al pollo

4,4 5 0 19 19 Con acidi grassi omega 3 e 6 ed ingredienti naturali facili da digerire, questo alimento favorisce un mantello ed una digestione sani per il tuo piccolo amico. Ma c'è di più: la miscela di ingredienti è correttamente bilanciata per supportare le funzioni cerebrali nei cani anziani di piccola taglia.<br> <br> <ul><li>Aiuta il tuo cane anziano a mantenersi attivo e vitale</li> <li>Con un'esclusiva miscela di ingredienti per supportare le funzioni cerebrali e favorire la vitalità</li> <li>Facile da digerire</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari </li></ul>

19/01/2023
Consigliato
Consiglio questo prodotto. Il mio cane ha 10 anni e le mangia molto volentieri, quando vede il sacchetto mi fa un sacco di feste.
04/01/2021
Buonissimo
Questi li ho comprati al mio piccolino Pucci che è in casa nostra da 7 anni non è arzillo come prima ma comunque ci fa compagnia comunque il marchio Hills e una garanzia ottimo prodotto
11/12/2020
Non male
Devo dire che non sono rimasta così entusiasta di questo prodotto. Comunque è più caro rispetto ad altri e non offre gran che
27/11/2020
Cibo per cani adulti
Preso un annetto fa. Ricordo l’odore molto forte e per questo abbiamo preso un bidone apposta per alimenti dei cani. Crocchette giuste per l’età molto adulta del cane è sempre ben contento