4,8 5 0 23 23 Questo alimento è composto da ingredienti facilmente digeribili formulati appositamente per lo stomaco dei cani di piccola taglia. La misura ridotta della crocchetta è studiata per la bocca piccola del tuo cane, con proteine di alta qualità per il mantenimento della muscolatura magra e in più nutrienti omega 6 e vitamina E per promuovere una cute e un mantello sano. Inoltre, contiene una contiene una speciale miscela di antiossidanti.<br> <br> <ul><li>Promuove una sana digestione con una crocchetta di misura ridotta e ingredienti facilmente digeribili</li> <li>Con Omega 6 e Vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con proteine di alta qualità per conservare la muscolatura magra nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Esclusiva formula con antiossidanti per supportare il sistema immunitario nei cani di taglia piccola e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

12/10/2020
Ottima scoperta per il mio Buddy, un volpino di Pomerania, ha provato il prodotto Hill's SCIENCE PLAN Adult Small & Mini Alimento secco per cani all'agnello e riso, inizialmente un po' titubante, ma è bastato pochissimo per fiondarsi e divorare tutto. Il prodotto contiene ingredienti di alta qualità con omega 3 e vitamine E, inoltre ho apprezzato la misura ridotta delle crocchette utilissima per cani di piccola taglia e mini. Consigliatissimo!
10/10/2020
Ottime crocchette i miei cuccioli hanno gradito molto e sicuramente le comprerò...grazieeee
09/10/2020
Crocchette molto appetibili e i miei chihuahua le digeriscono senza alcun disturbo
02/10/2023
Ottimo
Il mio cane impazzisce per questi croccantini, li digerisce bene e sono della grandezza giusta. Assutamente ottimi
26/03/2023
Ottimo
Ottimo alimento per cani la mia bassottina ha apprezzato tantissimo. Ha spazzolato tutto dalla ciotola.
31/08/2021
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto per curiosità è devo dire che la mia cagnolina ne è rimasta soddisfatta la mangiato con gusto ottimo prodotto
08/02/2021
Ottimo prodotto
Li ho comprati al mio cagnolino oltre ad essere un alimento completo aiuta anche a regolare l'intestino il mio cagnolino con le crocchette del super market non so quante volte faceva i bisogni ora non più è ha regolarizzato l'intestino
27/11/2020
Cibo buono
Alla mia pincer piaceva cambiare lei amava mangiare di tutto provare sempre cibi nuovi e così abbiamo provato un po’ di tutto.. vedevo proprio come era ghiotta di questo cibo. Una buona marca provandole tutte ho notato che il peso come le altre crocchette rimane sempre lo stesso. Sempre un buon metabolismo lavora bene . Il cibo non fa rimanere nemmeno un cattivo odore all alito. Anche se e preferibilmente per le taglie medie la mia aveva 11 anni per me era una bella adulta. Davo una tazzina di caffè ❤️