PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

4,8 5 0 32 32 Alimento completo per cani adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16,0 %)</li> <li>Pollo (incluso ossa, carne, pelle) (14,0 %)</li> <li>Grassi animali</li> <li>Mais (7,0 %)</li> <li>Cruschello di frumento</li> <li>Riso (4,1 %)</li> <li>Polpa di barbabietola da zucchero disidratata (4,0 %)</li> <li>Interiora aromatizzanti</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glicerolo</li> <li>Sostanze minerali</li>
PURINA ONE Mini/Small Active Ricco in Pollo con Riso 15 kg

21/05/2024
Croccantini
Ottimo prodotto , il mio cagnolino li mangia di gusto , di solito non gli piacciono i croccantini in generale ma con questi sono rimasta sbalordita , grazie
19/05/2024
Ottimo
Ottimo cibo secco. Ingredienti ben bilanciati, odore che non dà fastidio. Il mio cane lì mangia con gusto e non lascia mai niente nella ciotola. Li consiglio, ne faccio sempre scorta
08/05/2024
Il mio cane li adora
Il mio cane adora questi croccantini. Generalmente non ama il cibo secco, preferisce quello umido, ma in questo caso mi sono dovuta ricredere.
08/05/2024
ottimi croccanti per cani piccoli
La mia cucciola ha provato questi croccantini mentre stavo alla ricerca dei gusti che potessero soddisfare il suo palato, e le sono piaciuti tanto! Ho preso anche l'umido della stessa linea e le piace tanto anche quello!
07/05/2024
La mia cagnolina ringrazia
Queste crocchette sono davvero top! La mia cagnolina ne va matta, soprattutto perchè hanno un buonissimo odore. Le ho consigliate anche ad una amica che come ha un cagnolino giovane di piccola taglia.
06/05/2024
Buoni
Il mio cane oramai ne va matto ^^ li piacciono un sacco e vola quando sente che apro il pacco ...li gradisce moltissimo...anche perché hanno gusto...croccanti al punto giusto e non puzzano ma hanno odore molto invitante... ho capito da come impazzisce appena il pacco si apre! Consiglio!
Zoe felice
Il mio cane adora queste crocchette e devo dire che secondo me sono di buona qualità ed hanno anche un buon prezzo
Buon prodotto
L'ho comprato per il cagnolino dei miei genitori, e lui ne è ghiotto. In genere il cibo a base di pollo mi puzza, questo invece ha anche un buon odore. Approvato!
Ottimo
Ottimo prodotto è stato molto gradito al mio Hiro. Veramente li ha trovati gradevoli e saporiti queste crocchette,ogni volta che gli riempivo la ciotola se le divorata in pochissimo tempo.consigliatissine.
Ottimi!
Ottimo cibo per il mio amico a quattro zampe! Gustosi e dall'odore invitante già alla loro apertura, il mio cagnolino li divora lasciando la ciotola vuota! Davvero un'alimentazione equilibrata e di qualità.
Fantastiche
Questa recensione dovrebbe farla il mio cane, ma credo di interpretare il suo pensiero :) Sono abbastanza croccanti ma non troppo (a giudicare dal rumore del cane quando mangia confrontato con quando mangiava croccantini di altro tipo/marca) e pare abbiano una specie di "panatura" che li rende appetibili. Io le acquisto "in abbonamento" che mi consente di risparmiare qualcosa (arrivando a un prezzo onesto) e mi assicurano la fornitura senza sbattimenti di trovarne altre in giro e magari trovare disponibili solo altre marche/tipologie che poi il mio cane non le mangia (o meglio le mangia volentieri le prime 3-4 volte poi si rifiuta). Invece con queste non mi è mai capitato che le rifiutasse anche dopo settimane.
Il mio cane li adora!
Adatti a cani sotto i 10 chili di peso. Dimensioni piccoli. Il mio cane li mangia volentieri ed anche gli ingredienti sono ottimi.
23/04/2024
Buoni e appetibili
Croccantini di piccole dimensioni li uso per i miei due cani sotto i 10 kg, le crocchette sono di piccole dimensioni, e piacciono molto a tutti e due, ho letto gli ingredienti e sono buoni. Lo consiglio sicuramente
22/04/2024
Perfetto per il cane
Ho già comprato questo prodotto più volte perché il mio cane di 10 anni ama il sapore di queste crocchette. Ho notato un miglioramento in lei da quando le mangia, queste crocchette le danno tutto ciò di cui ha bisogno un cane anziano.
15/04/2024
Cibo per cani
Ottimi croccantini per cani anche se l'alimentazione deve essere sia croccanti secchi sia umido , il mio cane lì adora e non puzzano l'unica pecca io prezzo un po' elevato poi per il resto sono ottimi