Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

Hill’s Science Plan SMALL & MINI Mousse Adult Alimento per Cani con Pollo

13/02/2024
Fenomenale
Ottimo cibo per cani, la nostra cagnolina lo adora, non facciamo in tempo a metterglielo nella ciotola che già l’ha finito, da quando lo mangia è molto più vigorosa ed attiva sicuramente continueremo a darle da mangiare queste scatolette perché sono fenomenali
13/02/2024
Prodotto eccezionale
I miei cani lo hanno amato follemente, ne avrebbero mangiate all’infinito
12/02/2024
Una Mousse adatta ai cani di piccola tag
Ho fatto provare a Tex la mousse di Hill's Science Plan Small & MINI. Sono rimasta entusiasta perché ha gradito da subito il prodotto. Apprezzato dal primo morso. Una mousse perfetta e morbida per lui, dose giusta e gusto di pollo. Un buon prodotto per garantirgli ciò di cui ha bisogno e mantenere il suo peso e una buona salute. Perfetto, gustoso per il suo palato e pratico da versare nella sua ciotola.
12/02/2024
Molto apprezzato
Il prodotto è stato molto apprezzato dal mio cane, ha una consistenza molto vellutata e morbida. Rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo, risulta molto digeribile. Sicuramente un prodotto che raccomanderei
11/02/2024
Cibo Super Apprezzato
La nostra cagnolina Luce ha super apprezzato la nuova mousse Hill’s,le piace moltissimo la consistenza rispetto ad altre tipologie! Anche il suo aspetto ne ha giovato,il suo pelo è molto più folto e lucido! Consigliatossima!
10/02/2024
Molto gradito
Il mio cagnolino ha ben gradito e rispetto ad altri alimenti sembra che si sia saziato di più con meno prodotto. Favorisce il transito intestinale.
Veramente valido!
Adoro questo prodotto, il mio cane ha assaggiato e mangiato volentieri tutto l’assortimento che è stato inviato. Ho notato miglioramenti molto alti e lo raccomando a chi, come il mio cane, è amante di pollo
Delizioso
La mousse di pollo di Hill's - Science Plan è un alimento perfetto per i cani adulti. La consistenza compatta e cremosa al tempo stesso rendono il pranzo del cane ancora più delizioso.
Gustoso
La mia Savana sta gradendo molto mousse come mi vede prendere la scatoletta comincia a correre e saltare della felicità . Adesso lei sa dove stanno e va al cassetto e mi fa capire che vuole mangiare la mousse Quindi che dire ottimo prodotto
Tommy e la pappa
Il mio cane è veramente entusiasta quando mangia questo cibo l ho ha apprezzato molto e credo che continuerò a comprargli questa linea di prodotti consigliandolo anche ad Ici e parenti.grazie
Cibo ottimo
Ottimo prodotto! Non ha dato nessun effetto collaterale si cani. Lo mangiavano di gusto, molto apprezzato dai cani che non vedevano l’ora di mangiarlo
Ottimo prodotto
Il mio cagnolino ha un anno, ha gradito subito, il prodotto a mio avviso forse è troppo morbido ma al mio cane piace . Non ho notato cambiamenti nel fare i suoi bisogni anzi è sempre stato regolare e con feci nella norma che a volte con un cambio alimentazione possono alterarsi. Ha mangiato sempre tutto volentieri anche se dato più giorni consecutivi, sembra che nn si stancasse di mangiare sempre la stessa cosa Ho visto anche un miglioramento della lacrimazione degli occhi
08/02/2024
super scorta per il mio amore
il mio bimbo peloso è stato stra felice di avere della pappa gustosa per lui
07/02/2024
Scettico all'inizio, convinto alla fine
All'inizio ero scettico sul prodotto in quanto il mio cagnolino non è solito mangiare prodotti umidi ma devo dire che questo patè della Hill's gli è piaciuto molto, addirittura riuscendo a terminare tutto il pasto (cosa che solitamente non faceva perchè tendeva a stancarsi prima di certi sapori). Lo raccomando e consiglio di provarlo perchè, al palato dei cani, il sapore sembra essere più piacevole. P.s. Anche l'alvo è ben canalizzato e le feci sono formate (cosa non scontata con i patè e i cibi umidi).
07/02/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto il mio cane non ne può fare a mena ,buon odore e direi appettisosa