Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Gatti con pollo e riso integrale

09/11/2021
Qualità a portata di gatto
Mi piace il modo in cui il mio gatto mangia con gusto..È un buon prodotto hill’s è una garanzia,a partire dagli ingredienti digeribili, gusto straordinario,sono senza coloranti, aromi né conservanti artificiali .
Birba lo adora
Ho provato questo prodotto e devo dire che il mio gatto lo ha adorato da subito, ho visto dopo pochi giorni che ha migliorato la digestione e le feci erano facili da raccogliere. Lo raccomando fortemente
09/11/2021
Gusto e attenzione per i nostri amici
Il mio gatto ha apprezzato la prova di questo cibo secco, finiva tutto in pochissimo tempo quando spesso lascia avanzare qualcosa nella ciotola, lo vedevo più attivo e vivace quindi per me è promosso
Digestione migliorata, appetito regolare
Ho testato il prodotto non appena arrivato, i miei 2 gatti ne sono stati subito attratti. Ho notato che l'alimento veniva mangiato con maggiore calma rispetto agli altri, probabilmente perché sazia di più. Ho notato anche una maggiore regolarità intestinale e la consistenza delle feci risultava già migliore, meno molle rispetto al solito. Ottimo prodotto!
09/11/2021
Ottimo prodotto ma gusto non apprezzato
Il prodotto è di ottima qualità ma il mio gatto non ha gradito il sapore del cibo.
Più attivo
Ho trovato il mio gatto più energico e il pelo più lucido e bello
Cibo di qualità
Finalmente cibo di qualità per i nostri pelosetti. Lo amano e al contempo fa bene alla loro salute e al mantenimento del benessere generale, contribuendo anche ad un ottimo equilibrio della flora intestinale. Il mio gatto è un siamese di appetito difficile ma questo cibo l’ha amato fin da subito! Consigliato fortemente
Super soddisfatta
Sorpresa della qualità di questi croccantini, non mi aspettavo venissero così graditi da Miele , li ha mangiati con gusto e io ho notato il suo pelo e notevolmente migliorato, è diventato più morbido e setoso. La digestione di Miele e migliorata infatti va di corpo con maggiore regolarità ed inoltre le raccolgo con maggiore facilità dalla sabbia
08/11/2021
Ottimo
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa. Al mio gatto sono piaciute tanto le crocchette di Hill's perfect digestion. Vedo che adesso ha tanta energia e sembra ringiovanito
08/11/2021
Per delle feci migliori
Il mio gatto ha sempre mangiato cibo Hill's su consiglio del veterinario, e personalmente la reputo un'ottima marca, quando ho avuto la possibilità di di provare perfect digestion ero entusiasta, I miei gatti hanno subito gradito le nuove crocchette ed è aumentato anche il loro appetito, sebbene non avessero problemi di feci, le ho viste migliori, più regolari e meno puzzolenti! Sono soddisfatta del prodotto, sarà inserito nella loro routine alimentare! Grazie hill's
07/11/2021
Ottima e gustosa per il mio gatto
La consiglierei a tutti i padroni per i propri gatti..
Perfect
Efficacia testata su tutti gli aspetti di benessere del gatto
Fantastico
Il cibo per gatti Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion è un ottimo alleato per la salute generale del gatto di casa, ho notato un miglioramento del pelo e della digestione. Non da meno, la mia Valkyrja ne va matta! Promosso a pieni voti.
Cibo invitante, subito apprezzato
Non appena è arrivata a casa la busta di Hill’s Science Plan, Batuffolo ha mostrato interesse, probabilmente ne sentiva l’odore invitante. Da quando lo ha assaggiato non mangerebbe altro, si abbuffa come non ha mai fatto prima ed è in forma ed energico.
05/11/2021
Buonissimo Prodotto per i miei gatti!!
Sin dal primo assaggio la mia gatta ha gradito moltissimo queste crocchette. Il profumo gradevole ed intenso le rende molto appetitose, e grazie alla loro forma piccola e sottile le ha divorate ad ogni pasto. Essendo lei un po' difficile nel la scelta del cibo, dopo queste settimane ancora le adora e le preferisce alle crocchette che mangiava prima. Ho notato un miglioramento nella sua digestione, le sue feci risultano più sane e regolari e sono più semplici da raccogliere. Devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto, anche perché i suoi ingredienti sono di ottima qualità e non contengono conservanti artificiali e coloranti sintetici. Lo consiglio.