Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Gatti con pollo e riso integrale

12/11/2021
Neve ha gradito la pappa
Un prodotto di alta qualità e studiato per il benessere dei nostri amori pelosi ho effettivamente notato una migliore consistenza nelle feci e il pelo più bello sicuramente lo prenderò come alimento principale. Ottimo
Croccanti e Buoni!
la qualità mi sembra molto buona perché quando ho aperto il pacco i croccantini ,almeno quelli in superficie, non erano rotti o sbriciolati ed erano ben definiti ,non erano del tipo economico che sono anche brutti da vedere e si "sfarinano" immediatamente. Sono molto croccanti e non emanano alcun odore sgradevole; contengono una buona percentuale di proteine, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali che vanno a contribuire ad un pelo lucido, sano ed ossa e denti forti; le divorano in pochissimi secondi e corrono all'impazzata per casa, non c'è cosa più bella di vedere il proprio gatto così felice, sano ed appagato perciò consiglio anche a voi di acquistarle e godere di questa gioia!
Ottimo come previsto
Si tratta di crocchette che i gatti amano, fanno bene e li regolarizzano. Avendo le testate non trovo lati negativi, buona consistenza, bel packaging, ma se dovessi comprarle sarei leggermente restia perché in negozio costano molto!
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Ottima qualità. I miei gatti hanno molto apprezzato e la loro salute e migliorata
Hill's SCIENCE PLAN
È un buon cibo, il mio gatto l'ha apprezzato e mangiato volentieri
11/11/2021
Il miglior cibo per gatti intenditori
I croccantini science Plan perfect digestion sono piaciuti tantissimo al gatto! Innanzitutto il formato è ottimo per evitare di dover sempre rifornirsi al supermercato poi i crocchi risultano appetibili, di un ottimo odore, e le feci del mio gatto sono sembrate da subito più consistenti. Il mio gatto finiva tutta la sua porzione con piacere
Una piacevole scoperta
Buon prodotto che mantiene il Sapore tradizionale del cibo del Io gatto con un tocco di modernità. Apprezzo il fatto che sia mangiato senza problemi dal mio gatto
Ottimo prodptto
E un prodotto innovativo che è buono e allo stesso tempo salutare
La mia gatta impazzisce
La mia gatta Shisha è abbastanza schizzinosa quando si parla di crocchette. Ci ho messo mesi a trovare un tipo di cibo secco che la potesse soddisfare e che avesse delle buone proprietà nutrizionali. Appena ho aperto il sacchetto di Hill’s Science Plan e le ho fatto annusare il contenuto, ha cominciato a miagolare come una pazza! Il gusto è quindi sicuramente appetibile per gatti anche molto diffidenti come la mia. Dopo una settimana ho notato che il pelo era visibilmente più lucido e soffice; le feci sono molto più solide rispetto a prima e quindi facili da raccogliere, sembra anche che la gatta vada con una certa regolarità. Sono davvero soddisfatta! Sicuramente le ricomprerò
Hill's Perfect Digestion
Il prodotto in questione è davvero ottimo. Risulta molto appetibile per i gatti,regolarizza la loro digestione e si può notare un generale miglioramento nel loro benessere. Erano più attivi,il pelo molto più morbido e lucido. Un prodotto che sicuramente mi sentirei di consigliare !
Per i gatti difficili!
Ottimo prodotto, il mio gatto l'ha gradito molto. Giuste dimensioni delle crocchette e odore adeguato non sgradevole.
Gattino felice
Prodotto eccellente.. il mio gattino ha acquistato una grandissima vitalità
Prodotto di qualità
I miei gatti ne sono andati matti da subito. Lo trovo un'ottimo prodotto di qualità, i miei gatti sono migliorati moltissimo nella digestione.
09/11/2021
Ottima appetibilitá
La mia Birba ha gusti difficili perciò ero preoccupata invece già da primo assaggio ha gradito tantissimo i bocconcini Hills
09/11/2021
Un ottimo alimento
Il cibo era destinato alla gattina di quartiere, Briciola, che noi adoravamo e coccolavamo in ogni modo in quanto erano ormai 5 anni che le davamo da mangiare. Era una gattina sterilizzata che aveva la sua cuccia e periodicamente veniva controllata dalla veterinaria vicino casa. Ma era vecchietta, e con nostro sommo dispiacere è venuta a mancare...parte del mangiare sarà devoluto al gattile locale, dove, dato che era molto appetibile per Briciola, sicuramente verrà apprezzato molto. Grazie mille dal nostro "angelo pelosetto" per averci dato la possibilità di provare un alimento buono e bilanciato che era ritenuto gustoso, visto che quando le riempivamo la ciotola, finiva prestissimo...