Hill's Healthy Weight Treats per cani

4,4 5 0 39 39 Hill's Healthy Weight Treats per cani sono biscotti gustosi, sani e gratificanti per cani adulti per supportare una sana perdita di peso e il suo mantenimento. Rappresentano un eccezionale complemento per i cani alimentati con PRESCRIPTION DIET Metabolic, Metabolic + Mobility, j/d, r/d o w/d per cani, Science Plan Perfect Weight o Light per cani. Senza aggiunta di conservanti, aromi o coloranti artificiali.<br> <br> Deliziosi biscotti che sono un alimento complementare per: <br> <br> <ul><li>Cani in sovrappeso e obesi</li> <li>Il mantenimento del peso dopo il dimagrimento</li> <li>Cani predisposti ad aumentare di peso (es. cani che sono meno attivi, sterilizzati o predisposti ad aumentare di peso per altri motivi)</li></ul>
Hill's Healthy Weight Treats per cani

30/11/2020
Buon prodotto lo rimprovero sicuramente lo consiglio a tutti
25/11/2020
Ottimo prodotto non ho trovato difficoltà a farlo mangiare al cane.. Nessun problema di digestione
25/11/2020
Come "metabolic" ottimo per il mantenimento del fisico della mia cagnolina, il problema e che a differenza delle crocchette, questi non li amava molto, forse il gusto....
02/11/2020
Qualità del prodotto buona, la mia cagnolina ha apprezzato, ho sostituito pasti sbagliati con le crocchette light e la trovo molto meglio e più reattiva
31/10/2020
Ottimo biscottini, il mio cane impazzisce per questo prodotto
30/10/2020
Una parola FANTASTICI i miei cani divorati tutti super consigliati
30/10/2020
Ho provato con due cani di razza diversa e nessuno dei due li ha mangiati
27/10/2020
Hanno un ottimo odore, il cane li mangia molto volentieri, e anche la pancia fa meno rumori, sembra sti molto bene.
27/10/2020
I miei cani li adorano! Snack leggeri e appetitosi li mangerebbero tutti subito
27/10/2020
Ottimo premio o coccola per i nostri amici.... Il mio Cocker ha apprezzato molto
22/10/2020
Il mio JR Friki li adora. Un ottimo prodotto, io li utilizzo come premio quando mi riporta la pallina e in generale quando giochiamo. Li mangia con soddisfazione e fa tutto quelle che gli dico pur di essere premiato. Prodotto eccellente!
12/10/2020
Prodotto, appetitoso, ottimo come premio, o piccolo snack. Inoltre i miei cani ne vanno matti e lo preferiscono rispetto ad altre marche.
12/10/2020
Ottimo i miei cagnolini hanno veramente apprezzato il cambio di cibo, e i biscottini spettacolo sono finiti praticamente subito.... con le quantità specificate del cibo si sentono piene perchè non chiedono null'altro
11/10/2020
Prodotto di ottima qualita, odore molto gradevole che si conserva sempre fresco e croccante grazie alla sua chiusura salva freschezza. Uno snack molto aprezzato dal mio cane
28/11/2023
Lo adorano
Le mie cagnoline (2 cavalier king cicciottelle) li adorano. Con questi biscotti posso premiarle e tenere sotto controllo il peso. Me li ha consigliati la veterinaria!