Hill's Healthy Weight Treats per cani

4,4 5 0 39 39 Hill's Healthy Weight Treats per cani sono biscotti gustosi, sani e gratificanti per cani adulti per supportare una sana perdita di peso e il suo mantenimento. Rappresentano un eccezionale complemento per i cani alimentati con PRESCRIPTION DIET Metabolic, Metabolic + Mobility, j/d, r/d o w/d per cani, Science Plan Perfect Weight o Light per cani. Senza aggiunta di conservanti, aromi o coloranti artificiali.<br> <br> Deliziosi biscotti che sono un alimento complementare per: <br> <br> <ul><li>Cani in sovrappeso e obesi</li> <li>Il mantenimento del peso dopo il dimagrimento</li> <li>Cani predisposti ad aumentare di peso (es. cani che sono meno attivi, sterilizzati o predisposti ad aumentare di peso per altri motivi)</li></ul>
Hill's Healthy Weight Treats per cani

15/11/2023
fantastici
questi biscottini per cani sono fantastici e suami ne esce pazza. appena mi vede infilare la mano nella busta comincia a saltare fino in aria. io glieli compro sempre come sfizio
27/08/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto il mio cane impazzisce . Non ha avuto problemi di digestione. Lo consiglio a provare. Io li utilizzo come premio.
08/05/2022
Gustosi
Biscottini molto gustosi poi sono senza conservanti e coloranti. Sono naturali e per una dieta del proprio cane sono perfetti. Li stra consiglio
26/03/2022
Felice
Avevo il cane con problemi allergici, con questi croccantini, mi e passato il problema
31/01/2022
Mi lto buono
Piace al mio Beagle, non lascia nulla nella ciotola.
14/01/2022
Snack
I miei 3 monelli adorano questi biscotti, ottimi la mattina come snack o per premiarli
02/09/2021
Eccellente snack per cani con problemi di peso
Ottimo snack per cani... i miei ne vanno matti ... il prodotto mi è stato consigliato dal veterinario ( la mia cagnolina è un po’ in sovrappeso). Nel retro della confezione c’è una tabella informativa per somministrare correttamente il prodotto, a seconda del peso del cane... sia nel caso di mantenimento del peso sia in caso di dieta. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
14/06/2021
Insomma
Il mio cane li mangia volentieri, ma ritengo costino troppo, soprattutto in relazione alla quantità.
31/03/2021
Healthy
é un prodotto che non tendo a suggerire poiché il marchio non mi ispira fiducia, tuttavia il fatto di avere degli snack a basso contenuto calorico per controllare il peso del proprio animale é una bella pensata.
17/03/2021
Da provare
Il mio cane e rinato attivo e ben bilanciato un poco costoso ma nel comesso il migliore come qualità prezzo
15/03/2021
Non gradite
La mia cagnetta non ha gradito per niente.... Abbiamo buttato 3/4 di pacchetto
13/03/2021
Buono
Alimento buono per cani adulti. Sicuramente è da provare.
10/03/2021
Ottimo per i cani
Ottimo per cani con problemi di peso. Una grande cosa per i cani abituati a ricevere premietti per fare ad esempio delle attività con il proprietario. Gratificante per i cani e salutare anche i proprietari ne sono soddisfatti
11/02/2021
Un toccasana
Ho un cane anziano di 16 anni che per tutta la vita ha perso i peli, in maniera copiosa è quasi ogni settimana aveva dei problemi di stomaco da quando ho provato questo prodotto quando passo l'aspirapolvere non trovo più peli in terra, e il cane non ha più problemi di stomaco un po' tardi ma ho trovato il mangiare che fa per lui.
08/02/2021
La mia cagnolina ne va matta
La mia cagnolina adora questi biscottini. Sono perfetti per mantenere il peso e non farla "ingrassare" troppo. Li uso specialmente da quando la ho fatta sterilizzare e funzionano davvero! In più sono gustosi. Unica pecca il prezzo un po'troppo alto.