Hill's Healthy Weight Treats per cani

4,4 5 0 39 39 Hill's Healthy Weight Treats per cani sono biscotti gustosi, sani e gratificanti per cani adulti per supportare una sana perdita di peso e il suo mantenimento. Rappresentano un eccezionale complemento per i cani alimentati con PRESCRIPTION DIET Metabolic, Metabolic + Mobility, j/d, r/d o w/d per cani, Science Plan Perfect Weight o Light per cani. Senza aggiunta di conservanti, aromi o coloranti artificiali.<br> <br> Deliziosi biscotti che sono un alimento complementare per: <br> <br> <ul><li>Cani in sovrappeso e obesi</li> <li>Il mantenimento del peso dopo il dimagrimento</li> <li>Cani predisposti ad aumentare di peso (es. cani che sono meno attivi, sterilizzati o predisposti ad aumentare di peso per altri motivi)</li></ul>
Hill's Healthy Weight Treats per cani

21/12/2020
Buono
Questi biscotti li compro al mio cagnolino li mangia volentieri li do come premio quando non fa disastri in casa oltre ad essere buoni di qualità sono buoni di marca e brand Hills
28/11/2020
Crocchete premio
Sono proprio entusiasta di come questa marca offra molto vastità di prodotti per ogni esigenza del nostro amico a quattro zampe. Ci piace provare tutto. Sono gusti delicati che non annoiano il nostro amico. Non fanno male e vedo che sono sempre contenti.
16/11/2020
Woooow
I miei cani li adorano.. USO solo questi per dargli un premio
13/11/2020
il mio cane ha gradito
Devo dire che il mio cucciolo ha gradito e non poco! neanche il tempo di metterle nella ciotola ed erano già finiti :D continuerò ad acquistarli sicuramente
11/11/2020
Buonissimo
Piccoli biscotti che i cani sembrano godere. Croccante e duro. 2 cm di lunghezza e circa 1 cm di larghezza. La buona notizia e' che potresti avere una manciata di queste in tasca e non si sbriciolano a pezzi. Se sono metabolici, allora è perfetto... non ho modo di testare se il metabolismo dei cani è salito o no.
06/11/2020
Top
Ho un beagle di 8 anni, utilizzo questi biscotti sin da quando sono usciti per la prima volta in commercio. Il mio Lucky li adora e poi, sono light quindi può mangiarne qualcuno 🐶