Häagen-Dazs Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

4,8 5 0 100 100 - Delizioso gelato preparato con biscotti speculoos di alta qualità - Con caramello deliziosamente ricco - La perfetta unione di gusto e consistenza - Texture vellutata unica e un gusto indimenticabile - Da ingredienti accuratamente selezionati
Häagen-Dazs  Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

16/03/2022
Eccellente
Questa marca di gelati non delude mai!sempre ben fatti e veritieri! Il sapore rimane in bocca per un po’ di tempo e non è quel gusto finto che troviamo in alcuni barattoli. Ovviamente private questo gusto e anche gli altri ! Non ve ne pentirete
03/03/2022
Che bontà
Adoro questa marca, una delle mie preferite! Questo, insieme a quello Macadamia Nut sono i miei due gusti preferiti! Adoro il gusto speziato degli speculoos con cannella e chiodi di garofano mixati con il gusto del caramello! Una delizia!
03/03/2022
Buonissimo
Mi piace molto questa marca di gelato, essendo poi amante dei Lotus non potevo non provarlo. Mi piace tantissimo sia la consistenza che il gusto del biscotto e del caramello. Peccato solo per il prezzo, li acquisto quando sono in offerta.
TOP
l'ho acquistato perché sono molto golosa di Lotus e il gusto del biscotto nel gelato... è il massimo!
Epico!
Super buonissimo… non si puó fare a a meno di finire la confezione appena aperta!! Croccante e gustoso! Abbinamento perfetto!
02/03/2022
Per amanti del biscotto lotus
Buonissimo per chi ama i lotus Un po caro ma ne vale di qualità Super prodotto
Ottimo!
Conosco questi gelati da più di vent'anni, e li adoro! Per me sono sicuramente i migliori gelati non artigianali sul mercato.
Ottimo, ma...
Questo gelato è sicuramente uno dei più buoni che esistano al mondo, soprattutto per chi come me ama lo speculoos (io compro spesso la crema spalmabile di Speculoos in quanto goduria allo stato puro... Ovviamente è un prodotto ipercalorico ma bisogna essere disposti a correre il rischio, anche perchè il barattolino sembra piccolo e si potrebbe essere portati a mangiarlo tutto da soli... Il rovescio della medaglia è il prezzo, a mio avviso eccessivo per un gelato comunque industriale: è ben più piccolo di un Barattolino Sammontana ma costa quasi il triplo. Ogni tanto se si è fortunati lo si può trovare in offerta in qualche supermercato e allora l'acquisto è d'obbligo :-)
27/02/2022
Gelato che passione!
Provate questo gelato e non ve ne pentirete! Prodotti buoni e genuini ,sapore unico .Una delizia per il palato,al primo assaggio vi renderete conto di non poterne fare più a meno. Un marchio una garanzia .
25/02/2022
Altissima qualità
Gelato davvero molto eccezionale. Il suo sapore è perfettamente bilanciato e mai nauseante. L'aroma del caramello si fonde alla perfezione con il gusto del gelato base. Unico neo,che una volta provato molto difficilmente riuscirete a fermarvi!
23/02/2022
Top
Gelato buonissimo! Molto goloso. Io ne vado matta. Perfetto da mangiare sul divano davanti ad un bel film. Non può proprio mancare. Il sapore dolce si abbina alla perfezione al sapore caramellato. Lo consigli, è un comfort food che tutti dovrebbero avere in freezer!
23/02/2022
Caramello
Gelato delizioso! Ottimo per soddisfare tutti i palati! Può creare dipendenza, davvero fantastico!
21/02/2022
Fantastico
Molto dolce, ma allo stesso tempo delicato. Fantastico, lo adoro!
18/02/2022
Ottimo
Ho provato questo prodotto e l'ho trovato delizioso , sia come consistenza sia come gusto ! Lo consiglio se vi piacciono i sapori molto dolci, fate attenzione crea dipendenza!
17/02/2022
UNA GARANZIA PER IL PALATO!
Che dire Haagen-Dazs significa film in famiglia sul divano! Gusti pazzeschi tutti da provare; una libidine per il palato. Credo di non aver mai mangiato un gelato così particolare e gustoso: Straconsigliato. Non sbagli mai!