Häagen-Dazs Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

4,8 5 0 100 100 - Delizioso gelato preparato con biscotti speculoos di alta qualità - Con caramello deliziosamente ricco - La perfetta unione di gusto e consistenza - Texture vellutata unica e un gusto indimenticabile - Da ingredienti accuratamente selezionati
Häagen-Dazs  Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

10/10/2022
Buon gelato
Mi piace moltissimo ed è il giusto connubio tra l'amarognolo del caramello e la dolcezza del biscotto. Non do 5 stelle per il prezzo, perché secondo me è un po' alto. É un regalo che mi faccio quando sono proprio bisognosa di una doppia dose di coccole!
08/10/2022
Superrrrr
Per me è uno dei gelati "commerciali" più buono in assoluto. Cremoso, con una punta di sale che lascia l'acquolina in bocca, i pezzettini di caramello sono la parte croccante che lo rende fantastico. Crea dipendenza
08/09/2022
one go the best flavour ever
this is absolutely heaven! one of the best and most love flavour
01/07/2022
Ottimo gelato
Molto buono questo gelato al biscotto e caramello, quando l'ho provato ero scettico, ma ne sono rimasto davvero sorpreso. Da quando lo conosco non può mancare in ogni mia estate.
28/05/2022
Da leccarsi i baffi
Gelato a dir poco delizioso , buonissimo da finire il vasetto in una volta sola !
25/05/2022
PARADISO PER IL GUSTO
ATTENZIONE A NON DIVENTARNE DIPENDENTI!E' SUBLIME! IL SUO GUSTO NON HA PARAGONI CON ALTRI GELATI.
10/04/2022
Dolce
Ottimi biscotti ma troppo dolci. Marca ottima non si trova in tanti negozi
07/04/2022
Buonissimo
Sicuramente questa marca di gelati è tra le mie preferite...sono buonissimi. Questo gusto per me è fantastico, adoro il caramello
31/03/2022
Gelato sorprendente
Il gelato confezionato più buono di sempre! Lo consiglio vivamente, lo potete trovare di molti gusti, nessuno di questi vi deluderà. Il più buono per i miei gusti è quello al caramello salato!!
24/03/2022
Superbo
Davvero molto buono, in ogni sia forma. Croccante all'esterno e pieno di gusto al suo interno.
24/03/2022
Parasidiaco
Buono non finiresti di mangiarlo con i pezzi interi
22/03/2022
Troppo buono
Un gelato che non ha eguali! Il prezzo è leggermemte alto ma ne vale la pena, se ho voglia di gelato e la gelateria è chiusa vado a Esselunga e compro questa marca! Non so trova ovunque purtroppo.
21/03/2022
Molto buono
Molto piacevole da sgranocchiare con un sapore dolce ma non stucchevole... quando lo trovo lo compro sempre, peccato che molte volte non è a disposizione nei vari negozi
16/03/2022
Sublime
Ottimo davvero, acquisto tutti i gusti di questa linea di gelato, ma questo è uno tra i miei preferiti, anche il formato è ottimo, perché piccolo e fi is e in fretta. Solamente un po' caro, ma ovviamente, si paga la qualità! Molto consigliato!
16/03/2022
Sublime
Questo gelato e veramente fantastico,il caramello salato insieme al gelato da un gusto talmente buono che il barattolo dura veramente poco,il contenuto di tutti gli ingredienti sono molto ben abbinate ,e propriao una delizia