Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Cani con pollo e riso integrale

Morgana è soddisfatta
Si vede che il cibo è di ottima qualità e si sente anche dal profumo che. Purtroppo la mia cagnolina Non ama mangiare per lunghi periodi lo stesso cibo e sono costretta a variare spesso, ma devo dire che ha gradito molto le crocchette
19/10/2021
La bontà in una crocchetta
Conoscevo solo di nome Hill's Science Plan Perfect ,sono contenta di aver fatto provare questo prodotto ai miei bimbi pelosi che fin dal primo giorno hanno visibilmente apprezzato,il più anziano ha trovato più beneficio di tutti oltre alla digeribilità ho notato la regolarità intestinale che haveva perso,siamo pienamente soddisfatti ed è un prodotto che consiglierei
HILL'S è sempre il top!
Hill's è da sempre il meglio per il mio cane! Conosco la marca da lungo tempo e la utilizzo per alimentare i miei cani di razza, per garantirgli un aspetto sano, il pelo lucido e una digestione migliore. Con questa linea Hill's si è veramente superata ed oltre a tutti i benefici già noti è riuscita a donare al mio cane anche un benessere generale, maggiore vitalità ed una digestione oltremodo migliorata.
Un prodotto eccezionale
Ho fatto provare per la prima volta al mio cane i croccantini Hill’s science plan perfect digestion, dopo già 15 giorni ho visto dei risultati eccezionali. Il cane non ha più mostrato problemi digestivi e le feci sono sane e regolari. Davvero un ottimo prodotto.
Non ha gradito molto
Il mio cane ha provato queste crocchette per circa due settimane ma non ha apprezzato molto il gusto Probabilmente perché il mio cane è molto selettivo è facilmente snobba le crocchette. Lui solitamente preferisce il cibo umido ma ho visto che gli fa male perché il rende le feci molto molli quindi gli devo imporre una dieta secca. Volente o nolente dovrà mangiare secco per la sua salute
QUALITA' ECCELLENTE 5 STELLE
Ottima qualità. Ottimo gusto, il cane mangia volentieri ed è più felice, attivo, migliora il pelo e l'alito.
Cibo equilibrato alimentazione sana
Hill's Perfect digestion cibo equilibrato ingredienti sani molto appetitosi perfette le feci ben compatte e facili da togliere
Ottimo cibo
La mia roxy ha provato i croccantini lasciando sempre la ciotola pulita. Dopo 2 settimane ho notato che ha più energia e le sue feci sono notevolmente migliorate, senza più episodi di diarrea. Sicuramente continuerò ad acquistarlo per il benessere della mia cagnolina
16/10/2021
Miglior cibo che ha provato kira finora
Top la qualità delle crocchette che migliora il benessere del cane
15/10/2021
Provare per credere
Onestamente al primo impatto non era convinto perché mio cane e un po' particolare a mangiare e alla volta devo regalare tanto il cibo per cane che lei non lo mangia invece come ho messo queste crocchette dentro suo ciotola era entusiasta da subito e a mnagito tutto senza esito meglio di così non potevo chiedere
Prodotto formidabile
Ho provato Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion per 2 settimane e devo dire onestamente che Gar l'ha apprezzato da subito e il suo apparato intestinale ne ha giovato tantissimo: feci solide e sane, inoltre la confezione " a strappo" è molto pratica
Crocchette super approvate da Scotty
Appena arrivate a casa, si è subito incuriosito il peloso di casa, è corso a curiosare ed ha voluto provarle subito! Dopo le prime annusate (per sicurezza, non si sa mai!) Si è fiondato a mangiarle subito! Ed anche con gusto, masticandole per bene (ottime per il suo muso a punta come una volpe ma piccino!), Solitamente invece non le mastica ma le ingoia, invece questa volta le ha proprio gustate ed apprezzate! Senza far storie e capricci per avere un po'di carne all'interno della ciotola! Personalmente super approvate dal nostro Scotty!
14/10/2021
Leone non vede l' ora della pappa!.
Leone non vede l'ora del momento della pappa: mangia veramente di gusto. Hill's Science Plan un vero marchio di serietà e garanzia. Ha migliorato subito l' equilibrio intestinale del mio cane, il pelo è più lucido e morbido, e anche un benessere psicologico perché è pieno di energie.
da provare
Considero il prodotto molto buono per le indicazioni dei prodotti all' interno, consistenza e odore, purtroppo il mio non ha apprezzato il gusto e nonostante abbia provato più volte non lo ha voluto mangiare se non associato ad altro , ogni cane è a sè , ho provato a darlo al cane del mio compagno che invece ne ha tratto beneficio prendendo già cibi per cani intolleranti e il gusto lo ha soddisfatto , è sicuramente un cibo da provare
Goloso, sano e naturale!
Il mio cane ha gusti parecchio difficili quindi temevo non gradisse questi croccantini.Invece sono rimasta molto stupita perchè li mangia molto volentieri,svuota la ciotola e ne chiede ancora.Le sue feci consumando questo prodotto rimangono belle solide,le scariche che aveva si sono annullate.Prodotto che digerisce molto bene e che lo rende più vitale.Ho molto apprezzato questo marchio,il cibo rimane fresco e fragrante anche dopo l'apertura,cosa molto apprezzata dal mio peloso che va molto ad odore.Gli ingredienti sono sani e sicuri, sicuramente da oggi in poi comprerò questo prodotto e voglio consigliarlo a tutti voi!