Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Cani con pollo e riso integrale

28/10/2021
Fantastici
Mia li ha adorati. Ormai erano mesi che mangiava qualsiasi cosa malvolentieri, o non toccava proprio cibo. È molto più vitale, il pelo è lucido, e la vedo proprio più in forma. Lo consiglio sicuramente. Prezzo un po' alto però ne vale la pena
25/10/2021
Recensione di Pepe sul cibo Hill's.
Pepe é capace di lasciare una ciotola di macinato pur di giocare con una pallina. Con il cibo Hill's la ciotola la abbandonava a malincuore...
25/10/2021
Prodotto di qualità
Prodotto ben tollerato dal mio cane, ho visto dei miglioramenti nella su digestione e nelle feci. Acquisterò sicuramente il prodotto
23/10/2021
I croccantini che ama il mio cane!!
Il mio cane non ama particolarmente i croccantini ma il cibo per cani Hill’s Science plan perfect Digestion ha avuto un successo inaspettato!! Ne andava pazzo!! Ho notato inoltre un miglioramento generale del benessere della mia Gina. Non ultima caratteristica positiva di questo prodotto è la facilità di apertura e chiusura della confezione con la striscia a strappo. Decisamente molto pratica. Finalmente!!
23/10/2021
Pienamente soddisfatto
Ottimo prodotto che aiuta la digestione del cane...feci morbide e facili da raccogliere...il mio cane sembra apprezzare e sembra averne guadagnato anche in salute sembra più attivo
22/10/2021
La mia prisci ne va ghiotta
Sono sempre un po’ scettica nel cambiare cibo alla mia prisci, sia per i suoi gusti sia per cosa comporterebbe al suo intestino delicato e invece ne sono rimasta sorpresa! Consiglio vivamente!
Finalmente mangia!
A differenza di molti cani io faccio davvero tanta fatica a far mangiare il mio cane da sempre… ma questo cibo gli piace e piano piano svuota la ciotola . Mi sembra anche più gioioso e vitale
22/10/2021
La perfezione del cibo del cucciolone
Cibo molto apprezzato dal mio cagnolone di 8 anni Dante, sterilizzato e molto vivace.
Mai più senza!
Il cibo più buono che la mia cagnolina ha mai provato.
buon prodotto
un buon alimento, con un buon profumo e consistenza. il mio cane è stato meglio.
Soddisfattissima
Il mio cane, Zen, ha provato Hill s perfect digestion. Ha apprezzato sin da subito queste crocchette e sin da subito ho visto che la sua salute generale è migliorata. In particolare, Prima aveva problemi con le feci, ora invece sono sane e regolari. Comprerò sicuramente questo prodotto è già lo sto consigliando ad amici e parenti!
22/10/2021
Ottimo per digestione e regolaritá
Odore e consistenza all'apertura del pacco gradevoli. I miei cani lo hanno subito apprezzato e lo hanno mangiato con regolarità. Dopo due settimane di somministrazione ho potuto appurare un miglioramento nel numero di Deiezioni che prima erano molto ridotte. Anche consistenza e colore sono migliorati. Unico punto a favore è l'estrema appetibilità. Fortunatamente controllo sempre le somministrazioni dei pasti e ho notato che al cane il cibo non bastava mai . Tendeva sempre a chiederne di più e questa cosa può risultare un'arma a doppio taglio. Soddisfatto .
Alimento appetibile e completo
Questo alimento per cani é stato in assoluto quello che più mi ha dato soddisfazione poiché i miei cani hanno gusti difficili e spesso sono costretta a cucinare carne e riso con verdure, questo è molto impegnativo ma adesso ho finalmente trovato un alimento completo che apprezzano molto volentieri! Inoltre la piú piccola ha un intestino delicato e tende spesso alla stitichezza ma da quando si é alimentata con queste crocchette ha risolto i suoi problemi digestivi.
21/10/2021
Salutari e Genuini
Otti croccantini, il mio cani li mangia molto volentieri. Ho notato che non ha più avuto problemi digestivi, anzi è regolare e mangia con più gusto. Sono molto salutari e fanno bene al benessere generale del mio cane.
20/10/2021
Eccezionale
Prodotto assolutamente ottimo. La mia piccolina ha mangiato tutto con gusto!