Hill's SCIENCE PLAN Adult Urinary Health Alimento secco per gatti al pollo

4,5 5 0 31 31 Aiuta a mantenere la salute del sistema urinario con un apporto di minerali controllato. Adatto per gatti sterilizzati.<br> <br> <ul><li>Favorisce la salute del tratto urinario</li> <li>Adatto a gatti sterilizzati</li> <li>Apporto controllato di minerali per aiutare a mantenere la salute dell'apparato urinario</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Urinary Health Alimento secco per gatti al pollo

09/10/2020
I miei gatti hanno gradito molto i nuovi croccantini. Non appena glieli ho messi nelle ciotole, si sono subito messi a mangiarli entrambi con gusto
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
09/10/2020
Ho due gatti maschi ed una femmina, tutti e tre sterilizzati e di anni 4. Sono abituati a cibo ad elevate caratteristiche nutrizionali, nonchè cibo cucinato in casa, come pollo, pesce e verdure. Quindi sono abituati a cibo poco sofisticato, e già dall'odore sanno esprimere il loro apprezzamento. Appena ho aperto il sacchetto ricevuto, erano super eccitati, ed hanno mangiato subito l'alimento in purezza, senza doverlo miscelare. Uno dei tre ha problemi di masticazione da sempre, ma queste crocchette sono risultate facili da masticare anche per lui. ho letto le dettagliate informazioni sulla confezione, e sono rimasta molto soddisfatta.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
16/11/2022
Crocchette benefiche
Il mio micio ha subito apprezzato la genuinità e leggerezza di queste deliziose crocchette,ora il suo apparato urinario è ben controllato,la sua vescica iperattiva e anche il suo fabbisogno energetico è ben equilibrato
03/11/2022
ottimo prodotto
Ho provato per la prima volta il marchio,facendo consumare hill's al micione viziato.Devo dire che ha gradito molto.Inoltre ho notato dei miglioramenti di salute.Se prima era pigro ora noto la sua esuberanza,gioca molto,il suo comportamento è di un gatto attivo,occhi vispi e attenti,pelo lucido e morbido.Un prodotto che non conoscevo,ma che mi ha convinta.Grazie hill's.
08/10/2022
Gatto soddisfatto
Per il momento buona, al mio gatto con problemi di cistite piace molto, a differenza di altre marche dello stesso tipo di prodotto, tra un mese ha gli esami e vedremo se ci sono miglioramenti.
26/09/2022
Buon prodotto
Al mio gatto piacciono molto questi croccantini. Non ha problemi all'apparato urinario ma meglio prevenire. Solitamente le alterno sempre con le crochette del bostro marchio. Le consiglio
08/05/2022
Consigliato
Mi è stato consigliato dal mio veterinario quando ho sterilizzato la mia gatta. Li mangia volentieri lo consiglio a tutti
04/05/2022
Prodotto eccellente
Prodotto suggeritomi dal veterinario per il mio gatto con problemi diuretici e devo dire che sono molto efficaci ed appetibili, anche per gli altri gatti presenti in casa mia...anche per i più sofisticati ed inappetenti....
17/02/2022
Ottimo per il mio gattone
Ottimo per il mio gattone giù nell'orto dove stanno ad abitare e dove vanno anche in montagna
09/01/2022
Buon prodotto
Il mio gatto, che devo dire ha gusti molto difficili, li mangia volentieri e non ha nessun problema di stomaco a differenza di altri prodotti. Sono molto soddisfatta e ottimo rapporto qualità prezzo
03/09/2021
Ottimo prodotto
Uso questo prodotto per la mia gattina da 8 anni. Fin dalla nascita ha sofferto di struvite. Con questa giusta alimentazione vive una vita sana e felice. Unica pecca il prezzo, un pochino alto.
31/03/2021
Urinary
Alimento secco per gatti, adatto per il controllo del tratto urinario. Non é una delle migliori marche.
27/11/2020
Cibo sano
Una buona alternativa per gatti sterilizzati. Buon prezzo