Hill's SCIENCE PLAN Adult Sensitive Stomach & Skin Medium Alimento secco per cani al pollo

4,5 5 0 22 22 Questo alimento per cani dallo stomaco sensibile utilizza la fibra prebiotica per la flora intestinale e supporta l'equilibrio del microbioma. Inoltre, è una ottima fonte di vitamina E e acidi grassi omega 6 per nutrire la cute del tuo cane e aiutarlo a mantenere un mantello sano e lucente.<br> <br> <ul><li>Contiene fibre prebiotiche per alimentare il microbioma del tuo cane e per una digestione ottimale</li> <li>Con una miscela speciale di omega 6 e altri nutrienti per nutrire la cute e per un mantello lucente</li> <li>Con fibre prebiotiche per supportare la flora batterica nei cani adulti di taglia media</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare il tuo cane a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

11/10/2020
L'odore è ottimo e al cane piace un sacco , crocchette non troppo grandi e facili da masticare . Il pelo è visibilmente migliorato sia in lucentezza che in salute . Lo stomaco ha migliorato sensibilmente la sua facilità di digestione . Il sacco da 12 Kili ha un sistema di chiusura semplice e veloce . Le istruzioni e gli ingredienti sul retro sono molto dettagliate e semplici da interpretare .
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
27/03/2023
Crocchette Hill's gusto pollo
Ho acquistato recentemente le crocchette Hill's per la sensibilità di stomaco e per il corpo gusto pollo posso constatare che il mio Leone le apprezza tantissimo e ho visto molti riaultati positivi sia per l'aspetto di stomaco e sia l'aspetto di vitalità quotidiana..le consiglio chiunque ha il suo amico a 4 zampe con problemi di stomaco..
13/01/2022
Molto buono
Ho una cagnolina di quasi 4 anni e a causa di una gastroenterite il suo apparato digerente ha avuto delle conseguenze.. Questo prodotto le è piaciuto molto ed è ottimo per chi ha problemi gastrointestinali e difficoltà digestive.. Lo consiglio assolutamente!!
04/01/2021
Ottimo
Li ho acquistati all inizio per Pucci ma non li mangiava non so il perché così ho cambiato crocchette forse non le piacevano anche se Hills e un ottimo brand ma non ho mai avuti problemi
23/12/2020
Il mio cane li adora
Ottimo prodotto ipoallergenico, altamente digeribile e molto appetibile. I miei cani li adorano!
28/11/2020
Ok Intestino
Ottimo per cani con problemi intestinali. Regola molto bene con costanza. Già dopo qualche giorno si vede il miglioramento. Anche il pelo ha notevoli differenze in segno positivo e se hanno leggera forfora sopratutto per cani dal pelo scuro piano piano scompare
16/11/2020
Fantastico
Fantastici. I miei cani non possono farne a meno.. Prima mangiavano crocchette e continuavano a mangiare erba. Con queste crocchette non più.. mangiano volentieri e a volte aggiungo anche un filo d’olio