Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

4,9 5 0 37 37 Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite nei cani adulti. Questo alimento ha una bassa densità energetica ed elevati livelli di EPA, di acidi grassi omega-3 totali ed un tenore adeguato di vitamina E.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

21/09/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, da quando il mio cane è in sovrappeso, uso queste crocchette e mi trovo benissimo e poi, lei le adora
15/09/2023
Ottimo
È un prodotto molto valido, molto appetibile ed efficace per il controllo del peso
12/09/2023
Ottimo
Questi croccantini piacciono moltissimo al mio cane, ne va ghiotto
31/07/2023
Ottimo prodotto
Consiglio questo prodotto. È un ottimo prodotto. Il mio cane divora tutta la ciotola. È ricco di nutrienti per un dieta equilibrata.
20/07/2023
Efficace
Uno dei pochi prodotti che funziona veramente sia per la gestione del peso che per aiutare il mio cagnone a muoversi. Poi gli piace molto
14/07/2023
Prodotto eccezionale
Prodotto eccezionale, consiglio di acquistarlo per i vostri pelosetti
10/07/2023
un ottimo aiuto per il mio cane
quando il veterinario mi ha prescritto questi croccantini per il mio labrador di 6 anni non pensavo avrebbe funzionato, ma da quando lo uso ho visto miglioramenti continui: lei è molto più attiva e felice, mangia ancora come se non le dessimo mai da mangiare, ma utilizzando questo cibo secco riusciamo a tenere il suo peso controllato ed è notevolmente dimagrita diventando più sana secondo il veterinario, tutto questo non mangiando di meno, ma mangiando giusto. Per me è un prodotto più che approvato!