Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

4,9 5 0 37 37 Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite nei cani adulti. Questo alimento ha una bassa densità energetica ed elevati livelli di EPA, di acidi grassi omega-3 totali ed un tenore adeguato di vitamina E.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

Ottimo mangime
Questo mangime dietetico è un ottimo prodotto; altamente appetibile è stato subito apprezzato dal mio cane dai gusti difficili. Valido ed efficace,lo raccomando caldamente.
Ottimo cibo per cani
Questo prodotto è piaciuto subito al mio cagnolone ed ottimo in tutto sia come packing sia come cibo
Sorprendente
Temevo che il mio cane non accettasse il cambio di alimentazione, ma già dai primi giorni ha iniziato a mangiare la sua porzione senza mai lasciare nulla nella ciotola. In questi due mesi ho notato una riduzione del peso corporeo ma anche una riduzione del gonfiore sui fianchi.
Labrador 14 anni
Il mio Labrador mangia queste crocchette solo con l’umido insieme. Non gli piace senza l’umido eppure l’odore non è sgradevole. Però anche altre crocchette di altre marche le mangia con l’umido quindi probabilmente ormai è abituato così, in ogni caso non è ingrassato con queste crocchette. La dimensione delle crocchette va bene.
Ottimo
È stato un ottimo prodotto per Aaron perché lo ha aiutato a perdere peso e ad avere più agilità. Aaron è un cane di 10 anni un po' Ciccionetto e goffo nei movimenti,questo nuovo alimento l'ha aiutato tanto.
Prodotto eccellente
Il mio cane paco si è trovato molto bene, lui ha avuto per mesi problemi alla gamba e da quando utilizza questi croccantini non zoppica più ed è una cosa bellissima. Mi sento di consiglierei vivamente
12/03/2024
Buono
Alimento dietetico per cani al gusto polpo,il cane del mio amico ha apprezzato
06/12/2023
Hill’s crocchette cani
Crocchette dietetiche favolose, al mio cane piaciono tantissimo e ha perso 1kg in un mese
05/12/2023
Hill’s Prescription Diet METABOLIC
Hill’s Prescription Diet Metabolic alimento per cani è stato molto gradito al mio Hiro. Queste crocchette misurano 13mm?,stanno aiutando il mio Hiro a perdere peso. Grazie a Hometesterclubit ho avuto la possibilità di farle testare al mio cane ,e vi garantisco che hanno la loro efficacia. Ottimo rapporto qualità e prezzo.
02/12/2023
Perfetto
Questa prodotto mi è stato consigliato dal rifugio per animali dove ho preso il mio cucciolo Giove di 2 mesi e devo darglielo almeno per il primo anno di vita. Meno male che esistono queste confezioni convenienti. Giove li mangia volentieri
01/12/2023
Cibo per cani
Il mio cane l’ha amato! Lo mangiava sempre e ne “chiedeva” altro
28/11/2023
Ottimo prodotto
Un’ottimo prodotto eccellente di qualità al mio cane gli è piaciuto tantissimo
01/11/2023
Ottimo
Per il mio gatto è il migliore di tutti consigliatomi dal veterinario
04/10/2023
ottimo prodotto
sono dei prodotti ottimi per la salute dei nostri amici a 4 zampe e in più è un alimento che adorano!
02/10/2023
ottimo in combinazione con J/D
Conosco molto bene Hills perché ne ho venduto i prodotti anni fa lavorando in un pet shop,e J/D era una delle più richieste per cani di grandi dimensioni con problemi di mobilità,abbinata al secco metabolic fa due lavori in uno,e sono entrambe essenziali per la buona attività di articolazione e mantenimento del peso,o almeno per aiutare a non prenderne altro,l'ho sempre consigliato ,ed è un ottimo prodotto usato in questa variante