Hill's PRESCRIPTION DIET Metabolic Alimento per cani con pollo

4,6 5 0 19 19 Perdita di peso senza privazioni – il 96% dei cani* ha perso peso in due mesi, in un programma di riduzione del peso attuato direttamente a casa; il 90% dei cani* ha completato il programma di perdita di peso. Si riduce la necessità di misurare le porzioni in modo preciso.<br> <br> <ul><li>Clinicamente provato per evitare di riprendere peso una volta terminato il programma di dimagrimento.</li> <li>Si raccomanda di consultare il veterinario per ogni ulteriore informazione e consigli su cosa sia meglio per il tuo cane.</li></ul> <br> *Dati archivio Hill's
Hill's PRESCRIPTION DIET Metabolic Alimento per cani con pollo

17/01/2022
Desy
Anche la mia cagnolina dopo che è stata sterelizzata, stava mettendo peso e con questi croccantini sono riuscita a stabilizzare il suo peso. Quindi lo consiglio
31/08/2021
Ottime
Acquistate per far perdere peso in modo graduale alle mie cagnoline. Tutte rientrate nel peso giusto senza stress. Crocchette profumate e molto gradite dalle piccole. Ottime anche per uso prolungato per mantenere il peso.
04/01/2021
Ottime
Queste le utilizzo per l'altro cane Pucci da quando è diventato vecchiotto tendeva a perdere peso e il mio veterinario mi consiglio queste ottime crocchette ottime per il mio piccolino Pucci
27/11/2020
Obesity
Per chi ha il cane in sovrappeso e non può mangiare l’umido questa è una buona soluzione. La mia era sovrappeso e ha trovato una buona stabilità con questo cibo. Coniglio però la costanza per il periodo di *dieta* poi sentite il veterinario cosa vi consiglia di. Intimiate a dare.