Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility Spezzatino per cani al pollo e verdure

4,6 5 0 23 23 Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility è un alimento dietetico completo che fornisce la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno. <br> <br> <ul><li>Supporta la funzionalità renale e cardiaca</li> <li>Sostiene la capacità del tuo cane di correre, arrampicarsi e saltare in soli 21 giorni</li> <li>Aiuta il tuo cane a costruire giornalmente una muscolatura magra</li> <li>Supporta l'attenzione e la vitalità nei cani più anziani</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility Spezzatino per cani al pollo e verdure

10/10/2020
Pasto molto abbondante e nutriente. Quando si apre una scatoletta, tra lo spezzatino, si intravedono le verdure tagliate a pezzi. Il mio cane, che é un pastore tedesco, ha apprezzato molto.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
19/10/2022
Shelby gradisce
Sebbene la consistenza nn sia di mio gradimento , Shelby lo apprezza , molto ,
12/10/2022
Un gusto irresistibile!
La mia Belle ha trovato questo alimento irresistibile, e si è trasformata un'aspirapolvere! Digeribile e gustoso, di ottima qualità. Praticamente perfetto. Lo raccomando vivamente!
15/04/2022
Il mio cane ha apprezzato
Leone ha molto apprezzato i bocconcini : ha spazzolato via tutto.
19/01/2021
Sempre una garanzia
Il marchio lo utilizzo da sempre per i miei cani, uso quasi esclusivamente cibo secco però ho voluto provare questo umido per delle esigenze particolari.devo dire che è davvero ottimo
04/01/2021
Ottimo
E un prodotto che il mio cane ama infatti mangia sia crocchette che queste scatolette compro entrambe davvero molto buoni è mi sono trovata molto bene grazie a Hills xché è un ottima marca
03/12/2020
Buono
La mia canina ha mangiato di gusto questo prodotto. Appena ho aperto la confezione si notano subito i pezzi grossolani di carne che sicuramente fanno gola alla piccola. È un giusto equilibrio per loro quindi assolutamente approvati
14/11/2020
Prodotto qualità prezzo molto buono
Lo davo alla mia cagnetta poverina aveva qualche acciacco dovuto all età però a trovato piccolo miglioramento nella digestione nel alito e nel peso sopratutto con questo cibo.