Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Alimento secco per gatti

4,5 5 0 29 29 Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome alimento per gatti è un alimento dietetico completo che offre tutta la nutrizione di cui il tuo gatto adulto ha bisogno.<br> <br>Formulato specificamente per:<br> <ul><li>Promuovere movimenti intestinali regolari</li> <li>Aiutare ad equilibrare la funzionalità digestiva</li> <li>Supportare la microflora intestinale benefica per promuovere la salute digestiva</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Alimento secco per gatti

11/10/2020
I miei tre gatti hanno gradito molto i croccantini.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
28/06/2023
Colpisce il segno
Dei miei sette gatti ,uno soffre di problemi intestinali , ma con questo prodotto ho risolto il problema. Viene gradito subito , non ha cattivo odoree nonostante il prezzo un pochino alto vale la pena.
15/06/2023
Crocchette Hill's per gatti
Le crocchette Hill's per la cura digestiva per gatti..mi è stato consigliato dal mio veterinario perché il mio gatto Romeo ha qualche problema ma digestivo..posso dire che ha aiutato tantissimo il mio gatto..gli è ritornato l'appetito, digerisce meglio il cibo, è migliorato molto l'alito ed è tornato molto più attivo...le consiglio
22/09/2022
Consigliate
Consigliate dal mio veterinari. Al mio gatto piacciono molto e non ho riscontrato problemi intestinali né di digestione.
02/03/2022
Indispensabile
Per il mio gatto con problemi digestivi giornalieri, è stato l’unico prodotto che mi ha risolto il problema. Molto appetibile
11/02/2022
Ottimo per il mio gattone
Ho sedici gatti giù nell'orto e hanno gradito moltissimo i vostri croccantini
04/02/2022
Problemi risolti
Queste crocchette, hanno risolto con la mia micia il problema con la diarrea, nel giro di qualche giorno le feci sono tornate compatte. Le uso quando il problema si ripresenta. È un buon prodotto.
22/01/2022
Ottimo
Ho un gatto molto sensibile a problemi intestinali con questo prodotto abbiamo visto un miglioramento della situazione e il pelo è tornato lucido,lo somministro ogni tanto per evitare problemi tra un secco e un altro poiché cambia spesso cibo perché si abitua e non lo mangia
23/09/2021
Problemi risolti!
Il mio gatto ha iniziato ad avere problemi di diarrea, ho comprato questo prodotto e ora sta molto meglio! Lo consiglio a chiunque stia avendo i miei stessi problemi :)
18/04/2021
Ottimo
Ho una gattina di 2 anni che ha sempre avuto un intestino particolarmente sensibile e problemi di feci molli, dopo visita dal veterinario mi è stato detto, per un periodo, di provare con una dieta Gastrointestinal, e per la chiarezza e la qualità degli ingredienti ho scelto queste crocchette della Hill's, ho sempre preso il sacchetto da 400gr al gusto chicken. La mia gatta a gradito da subito e ha iniziato a mangiarle senza problemi, in poco tempo abbiamo risolto i problemi gastrointestinali. I Prodotti gastrointestinal vanno somministrati sotto consiglio del veterinario e non per lunghi periodi, si trovano le indicazioni anche sul retro del prodotto.
30/03/2021
Gastrointestinal
Alimento adatto a gatti con problemi intestinali, va raccomandato dal veterinario. Non é il massimo ma comunque accettabile.
15/03/2021
Ottimo prodotto, ma non super consigliato
Il prodotto, in caso di problemi intestinali con il proprio gatto funziona, ma..... Auguri con la profumazione della cacca, l'odore è veramente asfissiante. Consigliato solo per chi ha la lettiera all'aperto, averla in casa è veramente impossibile!
12/02/2021
Funziona
Avevo il gatto con problemi di dissenteria. A metà confezione (circa 750 grammi) ha cominciato fare effetto ed il gatto ha cominciato a defecare in modo regolare
04/01/2021
Ottimo
Noi con queste crocchette abbiamo risolto il problema di Lilly di rigurgito è diarrea per questo consiglio solo queste r lo trovo benissimo è soddisfatto Hills e una garanzia ecco