Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

12/11/2021
Molto apprezzato dal mio cane
Hill's PRESCRIPTION DIET DERM COMPLETE È UN PRODOTTO CHE IL MIO CANE HA APPREZZATO. ALIMENTO MOLTO APPETIBILE, SOPRATTUTTO QUANDO ABBIAMO INIZIATO L'UTILIZZO, CON IL PASSERE DEI GIORNI SI È UN PO' STUFATO. IL MIO CANE È MOLTO DELICATO E PURTROPPO L'UTILIZZO DI QUESTO PRODOTTO NON HA MIGLIORATO LA SITUAZIONE IL PRURITO E IL LECCARSI È CONTINUATO. PURTROPPO NON PENSO DI ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO ANCHE SE IL PACAGIN È DAVVERO ECCEZIONALE!
Ottimo davvero!
Il mio cane ha amato fin da subito il nuovo cibo, soffriva sempre di prurito e adesso non più, la sua pelle infatti non è più arrossata, finalmente lo vedo riposare come non mai , rilassato e tranquillo. Inoltre il cibo non emana la solita puzza da cibo per cani. Io e il mio cagnolone siamo davvero soddisfatti.
Crocchette gustose e salutari
Prodotto eccezionale che ha migliorato la qualità della vita del mio cane; il suo pelo é morbido, lucido, la cute pulita e non più desquamata. Chérie non ha più prurito e dorme più serena.
Prodotto di qualità
Prodotto sicuramente di alta qualità, dall'ottima consistenza e indubbiamente dal corretto apporto calorico e di nutrienti. Purtroppo però il mio cane non lo ha apprezzato nemmeno arricchendolo con altri alimenti.
Buoni e salutari
L'ho trovato un ottimo prodotto per il mio cane che ha pelo corto e manto bianco spesso affetto da dermatiti...effettivamente le zone arrossate sono diminuite e sembra anche apprezzate come gusto dal mio cane
10/11/2021
cibo migliore per cani con dermatite
Ho comprato Hill's prescription diet derm per darle al mio cane yumi, che soffrendo di dermatite aveva stati di stress elevati, oltre al gusto che é molto appetibile e ne va veramente ghiotto, ho riscontrato in poco tempo la loro funzione principale, il cane si grattava di meno, ha smesso di leccarsi compulsivamente, ed è molto più attivo e felice di prima non avendo più il prurito che le dava fastidio. In oltre ha avuto anche altri pregi, il pelo è molto più lucido, morbido al tatto e la digestione è diventata regolare e precisa, non ha troppa sete data dalla troppa sapidità delle crocchette e le sue feci sono della giusta consistenza, cosa più importante di tutte perché é un indicatore di benessere del cane, significa che ha assimilato tutti i valori nutrizionali di cui ha bisogno. Raccomando fortemente il marchio Hill's diet prescription derm per chi possiede cani con problemi di dermatiti.
Alimento di buona qualità
Alimento di buona qualità,appetibile anche per cani che hanno gusti difficili.
10/11/2021
Ottimo per cute e allergie
Ottimo per cani che soffrono di problemi alla cute e intolleranze alimentari, buona consistenza e perfette per cani di taglia media
Cibo Perfetto
Cibo perfetto. Piaciuto tantissimo al mio cane. Lo consiglio vivamente.
Quattro stelle
Buoni ingredienti, ottimo packagin, facile utilizzo.
Buon prodotto
Buon prodotto davvero e il cane ne ha trovato giovamento, non ha più forfora e non so gratta più, in più e davvero molto apprezzato
piacevole sorpresa: fa-vo-lo-se
Non ho mai sentito parlare del marchio, inizialmente ero abbastanza scettica sulla funzionalità del prodotto. Eppure, con grande sorpresa ha rispettato tutte le aspettative! Il mio cagnolino ha un manto più sano, prova meno prurito e non si gratta più come prima! Consigliatissimo
Super prodotto
Un prodotto ottimo, le crocchette sono piccole quindi il mio cane con difficoltà di masticazione le ha adorate, confezione comodissima con apertura a cerniera che mantiene al meglio il prodotto.
09/11/2021
La soddisfazione elevata al quadrato
Un pasto completo di tutti gli elementi necessari al. Benessere dei nostre amici pelosetti
ottimi
ottimi prodotti magari le vincerei appettitosi rudy li adora