Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

15/11/2021
Cibo per cani "toccasana".
Dopo averlo mangiato regolarmente per quattro settimane Rufus ne ha beneficiato: si gratta molto poco e pelle e pelo sono sani e morbidi. Ha gradito moltissimo!!!
Good Healty food
Ottimo prodotto è ottimo soprattutto per il pelo ha migliorato decisamente il manto
4 settimane da favola
Il cibo si presenta molto bene, il sacco è molto gande.. Il mio cane ha adorato queste crocchette. Continuerò ad alimentarlo con questo cibo dato che è riuscito a migliorare l'aspetto del pelo e ha smesso di grattarsi.
Cibo buono e salutare
Cibo ottimo,è servito al suo svolò,dovevo provarlo col mio cane,ma purtroppo si è ammalato nel mentre,L ha provato una mia amica che ha cani in affido,ha detto che ha migliorato molto il problema del cane a cui ha dato le crocchette.raccomandato!
14/11/2021
Migliorare la vita del tuo amico si può
All’inizio ero scettica, anzi davo per scontato che le problematiche del mio cane fossero ormai incurabili, Hill’s Prescription Diet ha risolto molti problemi
14/11/2021
Ottimo prodotto per cute delicata.
che ha aiutato il mio cane dalla cute delicata, facile da mantenere grazie alla confezione richiudibile e con buona appetibilità. Ne consiglio l'utilizzo in caso di dermatite o per ridare lucentezza al pelo spento.
Heidy ringrazia
Heidy oltre ad essere una grande golosona è anche affetta da leishmania ed ha problemi di pelle correlati alla malattia Con Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete la differenza si è vista in poco tempo Sicuramente ne acquisterò
Il prodotto...per la pelle
Ho avuto l’occasione, grazie ad hometesterclub, di provare le crocchette Hill’s, adatte per cani con dermatiti, di cui ne soffre il mio cane. Dopo 5 settimane devo dire che la situazione è molto migliorata, il pelo è ricresciuto, risulta più lucido e morbido. Davvero un buon prodotto di qualità.
13/11/2021
Prodotto perfetto per il cane
Ottimo prodotto in tutto il mio cane ha molto gradito
13/11/2021
Un toccasana per la pelle del mio pet.
Dopo aver utilizzato per quattro settimane Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete per l'alimentazione del mio adorato pet posso affermare che è stata una piacevolissima "scoperta". Sirio l'ha gradito moltissimo ed ha migliorato le sue giornate: il suo pelo è piu' bello, si gratta pochissimo e dorme serenamente.
Max è molto felice
Il prodotto è di ottima qualità e al mio border ha reso un pelo fantastico. Non ha più pruriti e cute secca
13/11/2021
Cani soddisfatti.. e padroni anche !
Inizialmente ero scettica sul prodotto in quanto non conoscevo la marca in questione, ma solo dopo una settimana mi sono accorta di quanto il mio cane adorasse questo prodotto e ogni volta che arrivava l’ora di mangiare per lui era sempre una festa. Non solo, ma ho notato un visibile miglioramento della qualità del sonno del mio adorato compagno di avventure e anche il fatto che abbia limitato molto il leccarsi il pelo. Sicuramente consiglierei il prodotto ad altre persone che vogliono solo il meglio per i loro cuccioli
Favoloso! 🐶😍🥰
Ho provato questo prodotto per 4 settimane.. il mio cane ha gradito tantissimo questo prodotto.. È davvero un prodotto eccezionale il mio Skipper si gratta molto meno e si lecca molto meno rispetto a prima e le sue feci sono migliorate tantissimi ( in precedenza aveva spesso feci molli ) Lo abbiamo adorato entrambi.. Lo consiglio assolutamente..
Pasto adorabile
Sono davvero soddisfatta dei prodotti e il mio cane non ne può più farne a meno.. Grazie
Ottima marca, ottimo prodotto
Ho voluto provare queste crocchette perché conoscevo già il marchio di nome, anche se non le avevo mai acquistate perché costano di più di quelle che uso di solito, che comunque non erano specifiche per i problemi di pelle. La mia Olivia si leccava e si leccava spesso e con insistenza. Provando queste crocchette per un mesetto, sembra che il prurito si sia ridotto, anche se non è andato via del tutto. Probabilmente avrebbe bisogno di una cura più lunga. Comunque, lo consiglio.