Hill's SCIENCE PLAN Puppy Small & Mini Alimento secco per cuccioli al pollo

4,8 5 0 28 28 Con una crocchetta di misura ridotta, questo alimento supporta lo sviluppo di cervello e vista usando DHA da olio di pesce, mentre le proteine di alta qualità aiutano il tuo cucciolo a sviluppare una massa muscolare forte e magra. Inoltre, promuove denti e ossa forti e contiene una miscela antiossidante esclusiva.<br> <br> <ul><li>Contiene DHA da olio di pesce per supportare uno sviluppo sano di cervello e vista</li> <li>Fornisce supporto al sistema immunitario e una crescita in salute nei cuccioli di piccola taglia</li> <li>Con un livello bilanciato di minerali per supportare denti e ossa in salute</li> <li>Con una miscela antiossidante specifica per supportare il sistema immunitario nei cani piccoli e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Puppy Small & Mini Alimento secco per cuccioli al pollo

25/11/2022
Ottime
La mia Chloe gli sono piaciuti fin dal primo giorno le crocchette Hills Pet Science Plan Small & Mini Puppy sono ottime per un'alimentazione su misura per le esigenze di sviluppo dei cuccioli Small & Mini, in modo che possano iniziare al meglio la vita e crescere al massimo delle loro potenzialità.
21/11/2022
Il top per una sana alimentazione.
Questo prodotto completo della Hill's Science Plan è un alimento per cuccioli sano ed equilibrato. Puppy Small e Mini ha una composizione studiata ad hoc per un accrescimento armonioso dei cagnolini. Ha una formula arricchita di tanti principi nutritivi e con la sua forma piccola e rotonda è giusta per i cuccioli perché è facile da mangiare. Il mio cane ha molto apprezzato questo alimento, gustandolo con gusto, spazzolando interamente la ciotola. La consistenza è croccante e rende la crocchetta molto appetibile. La sua confezione è robusta ed ha una pratica apertura richiudibile che conserva bene il prodotto per lungo tempo. Nell'insieme il prodotto è il top per una alimentazione sana ed equilibrata del cucciolo di cane.
23/03/2022
Ottimo
Mangime di ottima qualità. altamente consigliato. Già ricomprato per il mio cucciolo
02/03/2022
Contiene ingredienti fondamentali per la crescita
Ho usato queste crocchette per la crescita della mia piccola Sally e le adorava,forma adatta anche per i cuccioli di razza più grande e contengono gli ingredienti fondamentali per la crescita dei propri cuccioli..
31/01/2022
Ottimi !
Il mio cane è rimasto davvero contento di questi croccantini , questo oramai è uno dei suoi croccantini preferiti , infatti ho notato la qualità del prodotto e li ricomprerò sicuramente!
31/01/2022
Davvero un ottimo prodotto!
Valgono decisamente il loro prezzo! Croccantini molto graditi dal mio cucciolo, li ha mangiati volentieri e senza problemi, sono molto soddisfatta, lo riacquisterò sicuramente.
28/01/2022
Ottimo cibo
Ottimo prodotto buon profumo il cane ne è andato ghiotto
22/09/2021
Hill's crocchette puppy
Prodotto ottimo. L'ho preso per il mio cucciolo e gli è piaciuto molto. L'ha mangiato volentieri. Lo ricompro sicuramente.
18/03/2021
Adatto per cuccioli con problemi gastrointestinali
Prodotto validissimo ad alta digeribilità per il piccolo cucciolo, super consigliato!
05/01/2021
crocchettine di qualità
il feedback dei miei due cani è decisamente postivo...ciotole vuote in un baleno...la composizione mi sembra equilibrata
04/01/2021
Ottimo
Le ho comperato al mio lucky per alimentazione completa e sana perché all inizio ho avuto problemi e quindi ora mi trovo bene sia con questi che con altri tipi di crocchette Hills
27/11/2020
Puppy
Ottima digeribilità. Favorisce un buon metabolismo. Peso sempre giusto e in più alito molto meglio. Cibo secco ottima qualita
22/10/2020
Ottime crocchette
Comprate in un negozio di animali per la cucciola in stallo... fin da subito ho visto che era un ottimo prodotto: lei mangiava con gusto e sporcava bene! Le consiglio!