Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM PUPPY Alimento con Pollo e Riso Intregrale

4,9 5 0 17 17 Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM Puppy Alimento with Pollo & Riso integrale contiene ActivBiome+, una miscela di prebiotici esclusiva Hill’s per nutrire il microbioma unico del tuo animale e aiutarlo a raggiungere il suo pieno potenziale. Nutrizione 100% bilanciata con proteine di alta qualità per supportare la crescita ottimale Con Activbiome+, una miscela di prebiotici esclusiva Hill’s per nutrire il microbioma unico del tuo animale per un tratto digestivo sano Con riso integrale, delicato per gli stomaci più piccoli, per suppotare il processo di svezzamento

25/11/2022
Buono
Hill's Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM PUPPY ALIMENTO con POLLO E RISO INTEGRALE è un alimento completo per cuccioli di taglia media fino a 12 mesi d'età,il mio cucciolo ama questo cibo,e il suo preferito, lo adora.chi lo lascia più??
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
08/05/2024
alimento per cuccioli
ho provato questo brand perché sono alla ricerca del croccantino perfetto per la mia cucciola, a cui vario spesso alimentazione. le sono piaciuti un sacco!