Hill’s Pet SP_Hypoallergenic Dog

4,7 5 0 29 29 Hill’s Science Plan HYPOALLERGENIC LARGE BREED ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo per cani di taglia grande (25 kg +) da 1 a 5 anni d’età. Formulato con fonti limitate di proteine novelle di elevata qualità e senza cereali.
Hill’s Pet SP_Hypoallergenic Dog

Ottimo
Axel ama queste crocchette ne va veramente ghiotto
Eccellente prodotto
Da subito il mio cane ha apprezzato le crocchette di Hill Pet al salmone! Un gusto nuovo per lei che ha assaggiato dal primo giorno di arrivo del pacco! Non potete capire la qualità e il profumo di genuino
Eccellente!
Il mio cane ha trovato il prodotto molto appetibile e lo ha consumato con gusto. La qualità è evidente già solo osservando le crocchette,il colore è l'odore sono ben diversi dai cibi più economici. Anche l'alito e il pelo della mia Apple ne hanno giovato. Consigliatissimo!
Hill’s Pet Science Plan Hypoallergenic
Prodotto eccellente, la mia Luna ha gradito tantissimo queste crocchette ne va matta appena aperto il pacchetto si sentiva un odore appetitoso pensavo a vederli che erano un pò grandi ma forse sta pure lì la particolarità. Anche la confezione salva freschezza ottima perché snche a differenza di giorni non si sono rovinate er niente. Ottimo prodotto consigliato assolutamente.
19/05/2024
Odore un po' così
Il mio cane gradisce molto questo cibo, a me l'odore non piace molto, ma tanto non lo devo mangiare io. Ogni tanto è giusto variare e fare mangiare cibo al gusto pesce
28/04/2024
Hill's
Ottimo alimento per cani , queste crocchette sono al salmone ed è adatto per cani grandi fino a 25Kg e fino a cinque anni , il mio cucciolo lo adora appena messo nella scodella lo ha divorato ,un po' troppo costoso però
05/03/2024
eccellente
uso questo prodotto da alcuni mesi dopo che la veterinaria lo ha prescritto al mio cane a causa della dermatite. ottimo prodotto il mio cane lo mangia volentieri e le crocchette sono di una giusta grandezza.
02/03/2024
Hiis cani
Uso questo prodotto . Uso anche il metabolic avendo una cagnolina in sovrappeso. Ottimo . Consiglio vivamente . La mia piccola perde realmente peso
02/03/2024
Ottimo
Ottimo prodotto per la salute del cane... Consigliato per soggetti delicati
01/03/2024
Ottimo prodotto
Se il tuo amico a quattro zampe sta affrontando un problema di salute specifico o ha bisogno di ricette speciali, gli alimenti Hill’s Prescription Diet offrono un'alimentazione clinicamente testata che gli cambierà la vita. Sia a loro che a te . Stra consiglio
26/02/2024
Buono
Prodotto consigliato per il mio cane,ha divorato le crocchette in due secondi..soddisfatta sia io che lui
23/02/2024
Ottimo
La mia bulla soffre di dermatite essendo molto delicata la razza una volta ogni 2’mesi le faccio mangiare solo croccantini anallergici .. e mi trovo benissimo. Lo consiglio ..
29/01/2024
favoloso
come tutta la linea hill's il prodotto è favoloso e lo consiglio a tutti i proprietari di cane che hanno cani adulti e grandi. questo cibo sazia molto in quanto è ricco di proteine
29/01/2024
Prodotto molto buono
Prodotto molto buono il mio cane lo mangia molto volentieri direi perfetto