Hill’s Pet Science Plan Hypoallergenic Adult Small&Mini alimento secco per cani al Salmone

4,9 5 0 60 60 Hill’s Pet Science Plan HYPOALLERGENIC SMALL & MINI ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo studiato per soddisfare le esigenze dei cani sensibili. Per cani di taglia piccola da 1 a 6 anni d’età,

Eccellente
Prodotto molto valido, le crocchette sono state molto apprezzate dalla mia cagnolina. Le ha mangiate con voglia e ho notato dei piccoli miglioramenti. Lo raccomanderei.
Ottimo
Un buon prodotto che è subito piaciuto molto ai miei "pelosetti". Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e devo dire che il prodotto ha superato le mie aspettative. Da ricomprare assolutamente
03/07/2023
Delizioso per il mio cane
Ritengo che sia un prodotto di ottima qualità il prodotto è già finito!
Crocchette Hill's al salmone
Ho ricevuto le crocchette Hill's al gusto salmone e appena ricevute ho iniziato subito a somministrarle alla mia cagnolina di 3 anni che è una taglia piccola. Purtroppo la prova non è andata bene perché non le sono piaciute perché le ha assaggiate e poi non ne ha più voluto sapere. Non lo so forse un altro sapore avrebbe avuto più successo.
Hill’s Pet Science Plan Hypoallergenic A
Il mio cagnolino ha gradito molto questo cibo. Quando vede il sacchetto impazzisce! Ho notato un pelo più lucido e un alito migliore.
Cibo Top
Ho nutrito la mia cagnolina,o meglio la sto ancora nutrendo con HILL' S SCIENCE PLAN.Le crocchette sono molto apprezzate,le digerisce con facilita',ha il pelo piu'lucido e piu' morbido.Sono molto soddisfatta.Le consiglio a chi tiene alla corretta e sana alimentazione del proprio amico a 4 zampe
Davvero soddisfatta
Da quando ho iniziato a testare il prodotto ho visto subito dei miglioramenti relativi alla salute fisica del mio caro chihuahua, prima era sempre magro e non capivo a cosa fosse dovuto dal momento che il veterinario lo visita a spesso, adesso ha invece il suo peso standard e anche il pelo è tornato liscio e lucido, questo mi fa capire quanto importante sia l alimentazione del mio cucciolino!
Ottimo
Di solito il mio cane preferisce mangiare sempre e solo un tipo di alimento secco, di un'altra marca, ma ha accettato di buon grado questo nuovo alimento. Se pertanto lei è soddisfatta, sono soddisfatto anch'io!
Il prodotto perfetto
Hill's hypoallergenic small breads è davvero un'ottimo prodotto. La mia Fiby è davvero molto esigente e l'ha subito gradito. Oltre ad essere al salmone, che aiuta per le allergie, per la cute e per il pelo, la dimensione della crocchetta è giusta per i cani di piccola taglia. La confezione è tra le più pratiche che abbia mai visto, in quanto è davvero richiudibile e il prodotto rimane fresco a lungo. Consiglierei questo prodotto a tutti i cani che preferiscono la crocchetta piccola e che abbiano qualche intolleranza. Lascia un pelo davvero molto bello e sono molto appetibili.
06/05/2024
Ottimi
Questi croccantini sono ottimi. Li hanno utilizzati i miei genitori per il loro cane di piccola taglia. A lui sono piaciuti tanto, e Hill's è sempre una garanzia.
12/03/2024
Buonissimo
Il mio cane ha fin da subito apprezzato,crocchette con salmone
12/03/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto non posso dire altro il mio cane ha spazzolato tutto in men che non si dica lo consiglio
24/01/2024
Crocchette ottime
Ho dato queste crocchette al mio amico a quattro zampe e devo dire che ha gradito molto,le mangia ben volentieri. Sono super soddisfatta dell'acquisto. Lo consiglio
11/12/2023
OTTIMO PRODOTTO
A chi come me ha cani molto esigenti e con qualche problema di pelo e quindi bisogna stare attenti all'alimentazione super consiglio il prodotto. Ho un cane di grossa taglia ( cane Corso) che ha subito gradito con gusto questo alimento . Le crocchette sono di media dimensione ha buoni valori nutrizionali . Il pelo è bello lucido e vedo che digerisce bene l'alimento, è solo una settimana che lo utilizziamo ma se continua così sicuramente lo acquisterò ancora.
06/12/2023
Hill's
HYPOALLERGENIC SMALL & MINI ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo studiato per soddisfare le esigenze dei cani sensibili. E di piccola taglia fino ai sei anni , il mio cucciolo lo adora , e poi per lui che è delicato è ottimo , lo consiglio