Eucerin urea repair crema viso pelle secca 50ml

4,7 5 0 20 20 Eucerin UreaRepair Crema viso 5% Urea: Per il trattamento quotidiano della pelle del viso secca e poco elastica. Formula a rapido assorbimento, ideale come base per il make-up e adatta anche come trattamento post-rasatura. Coadiuvante cosmetico in caso di psoriasi. Senza parabeni. La formulazione leggera e di facile assorbimento fornisce un'idratazione immediata e riduce la sensazione di pelle che tira. La pelle risulta più liscia e più morbida.
Eucerin urea repair crema viso pelle secca 50ml

18/11/2020
Cura
Applicata regolarmente aiuta, soprattutto quando la pelle è esposta al freddo o al vento.
Pelle giovane
Sono allergico alle fragranze e tollero molto bene le creme e lozioni non profumate. Trovo il nome Eucerin urRepair particolarmente buono, la pelle non è tesa. Sono molto soddisfatto,
Buona
Sono allergico ai profumi e tollero molto bene le creme e lozioni non profumate. Trovo l'Eucerin UrrearePair particolarmente buono, la pelle non stringe. Sono molto soddisfatto
Adatta alla stagione fredda
Spesso nella stagione fredda la nostra pelle perde di luminosità, tono e inizia a screpolarsi, per avere una pelle più compatta uso questo prodotto, che a mio avviso ha un effetto immediato e visibile!
09/11/2020
Ottima
Ottima crema, uso spesso questa marca e mi trovo molto bene. ideale d'inverno per togliere il senso di secchezza dalla pelle di viso e mani. applicando una piccola quantità di prodotto sul viso si ottiene in pochi giorni un ottimo risultato