Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

4,7 5 0 55 55 Dona lunghezza immediata, per ciglia sollevate e incurvate fino a 24 ore. Separa e definisce le ciglia, per un effetto ventaglio. Ciglia più lunghe e più folte. Facile da modulare, leggero e confortevole. La texture non forma grumi, non si sgretola, non macchia e non sbava. L’applicatore definisce ogni singola ciglia fin dalla prima applicazione. Perfetto per tutti i tipi di ciglia: dritte, curve, sottili e folte. Adatto agli occhi sensibili. Clean*, Vegano**, Senza profumazione aggiunta.
Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

03/06/2024
Bellissimo mascara
Bellissimo mascara rende davvero le ciglia piene e curve
01/06/2024
Kylie
Prodotto top! Mascara a lunga tenuta, facile da applicare e non lascia grumi. Definisce le ciglia ad una ad una
31/05/2024
Ottimo mascara!
Sono rimasta molto soddisfatta: questo mascara è di facile applicazione, non sbava e fin dalla prima passata separa e definisce le ciglia. Mi sembrano anche maggiormente incurvate. Ho la pelle sensibile, ma non ho riscontrato nessun problema in proposito. Molto bello anche il packaging, elegante ed essenziale.
29/05/2024
Mascara allungante
Il mascara e' un buon prodotto, permette di allungare e districare le ciglia senza che si uniscano o si creino grumi. L'applicazione e' molto semplice con l'applicatore sottile e ricurvo, dur tutto il giorno e non sbava.
27/05/2024
Così così
Semplice da utilizzare, colore pieno, allunga molto bene le ciglia e dona allo sguardo un bellissimo effetto, il problema secondo me è l'asciugatura molto rapida ma forma dei fastidiosissimi grumi.
25/05/2024
Buon mascara
mascara dal profumo lieve e semplice, naturale e pulito. le setole dell'applicatore aiutano a separare le ciglia singolarmente. Ritengo però che, a confronto con altri prodotti testati, non dia abbastanza volume e che le ciglia rimangano abbastanza piatte. é un buon prodotto.
25/05/2024
Prodotto okay
Valuto solo 3 stelle in quanto il prodotto lo ritengo valido se per applicazioni di breve durata (svariate ore): ha una buona texture, rende le ciglia più folte e crea uno sguardo accattivante. Se l’applicazione persiste per più ore, invece, comincia a darmi fastidio agli occhi, pezzetti di mascara mi finiscono dentro e sono costretta a tirarlo via con uno struccante. Quindi cerco di usarlo solo per poche ore.
24/05/2024
Volumizzante
Usato dopo una giornata piovosa, non sbava e rimane ben aderente alle ciglia. Le allunga tanto e non si sgretola. Facile da applicare sembra un accessorio di moda. Separa le ciglia senza fare troppi grumi e l'effetto risulta a ventaglio. Mi sono trovata molto bene. Qualità prezzo adeguato.
24/05/2024
Mascara meraviglioso
Adoro questo mascara,permette di incurvare le ciglia e assicura una tenuta ottima durante tutta la giornata! Perfetto anche da solo o con un trucco semplice giornaliero per aprire lo sguardo!
23/05/2024
Da avere!
Mascara dalla texture bellissima, regala un fantastico effetto volumizzante sulle ciglia ed è facilmente stratificabile. Lo scovolino permette di separare bene le ciglia e non fa mgrumi, tende ad essere piuttosto liquido appena aperto ma poi regala un bellissimo effetto Volumizzante
22/05/2024
Buon mascara
Il mascara è molto buono anche se un po’ troppo pesante per me… non è un effetto naturale per chi ha le ciglia come me marroni. Nella foto inserisco l’effetto prima e dopo.
Mascara perfetto!
Mascara davvero fantastico! Nonostante la texture leggera e lo scovolino sottile ho ottenuto ciglia lunghe, sollevate, distese e incurvate in pochissime passate. Ogni pelo delle ciglia è separato e definito in maniera perfetta dato che non forma grumi e non è appiccicoso. Si applica in maniera semplice, crea un elegante e delicato effetto ventaglio e così le ciglia appaiono più folte e definite. Un prodotto ottimo per me che soffro di allergia dato che l'ho tenuto per tante ore senza avere alcun tipo di problema o fastidio agli occhi, anzi con un risultato davvero naturale e duraturo e senza smacchiare e sbavare. Promosso senza nessun dubbio!
Un mascara eccezionale!
Il mascara è modulabile, la formula molto leggera all'indosso permette di stratificare più passate ottenendo ciglia allungate, definite e separate senza i classici grumi. Consigliatissimo per chi cerca un mascara allungante nero intenso per uno sguardo felino!
Ciglia perfette
Questo prodotto mi ha lasciato di stucco! Nonostante il nome del marchio, personalmente a me sconosciuto, mi ha sorpreso! Ciglia perfette dall'effetto duraturo! Prodotto super consigliato
Effetto modulabile
Questo mascara mi ha piacevolmente sorpreso. Ha una texture leggera non si agglomera e si riesce sempre a prelevare la quantità di prodotto giusto. Cattura anche le ciglia più piccole. La cosa che mi è piaciuta di più di questo mascara è stata la modulabilità, per un effetto più intenso o più leggero, in base al risultato che si vuole ottenere. Infoltisce, piega e definisce. Se fosse anche waterproof, sarebbe uno dei miei mascara preferiti. Lo consiglio assolutamente.